Miramare

frazione balneare a sud di Riminifrazione balneare a sud di Rimini


E' la frazione più a sud di Rimini, a meta' strada tra Rimini e Riccione, da cui dista 5 km. 

La sua sabbia e il suo mare sono rinomate per le cure termali che ancora oggi si tengono a Riminiterme, un centro medico all'avanguardia che attinge dal mare il meglio della sua forza e della sua ricchezza a beneficio della salute e del benessere. La struttura è in grado di offrire tutto l'anno relax e terapie utili alla cura di malattie ossee e respiratorie, e poi programmi di estetica con sauna, idromassaggi, fangoterapia, massaggi, aquagym. All'interno si trovano 4 piscine e una grande palestra, tutte rigorosamente con una splendida vista sul mare. - www.riminiterme.com -

La spiaggia di Miramare è facilmente raggiungibile dall' aeroporto internazionale "Federico Fellini" ed e' collegata sia a Rimini che a Riccione con gli autobus ed i filobus di linea.

Discoteche, sale giochi, il luna park estivo, le piste di go kart sono le principali attrazioni per chi ama il divertimento. E poi campi sportivi sulla spiaggia per cimentarsi nel beach tennis, volley o basket, bocciodromi, scuole di nuoto e la possibilità di battesimi del volo presso l'Aeroclub all'aeroporto (tel. 0541/373301). Oppure ci si può semplicemente godere una rilassante passeggiata per fare shopping in viale Oliveti o nella vicina Riccione.

Ufficio IAT Miramare
v.le Martinelli 11/a 47900 Miramare

Ufficio IAT Marina Centro
P.le Fellini 3 - 47900 Rimini
Tel. 0541 56902