Percuotere la Mente: omaggio a Lucio Battisti

Pensieri e parole: la voce di Peppe Servillo e grandi musicisti reinterpretano uno degli artisti più amati

Questo evento è parte di:
martedì 12 settembre 2017
at 9.15 pm
Musica

Il viaggio musicale di Percuotere la Mente 2017 si chiude con uno speciale omaggio a Lucio Battisti. Il concerto in cartellone per il 25 luglio è stato spostato causa maltempo al 12 settembre.
In 'Pensieri e parole' la voce di Peppe Servillo reinterpreta l'autore più intimo, lirico e personale della canzone italiana. Dopo i progetti dedicati a Modugno e Celentano, Peppe Servillo e una squadra di musicisti rileggono uno degli interpreti più amati della nostra musica, capace di essere popolare e sofisticato, intimamente patrimonio di tutti. Con Servillo sul palco alcuni dei massimi strumentisti del panorama italiano, come Javier Girotto (sax), Fabrizio Bosso (tromba), Furio Di Castri (contrabbasso), Rita Marcotulli (pianoforte) e Mattia Barbieri (batteria).

Informazioni

Ingresso: 
€ 18

Note aggiuntive

Prevendita
- presso la biglietteria del Teatro Novelli (via Cappellini 3, Tel. 0541.793811) dal martedi al sabato dalle 10 alle 14, martedì e giovedì anche dalle 15 alle 17,30;
- on line su www.sagramusicalemalatestiana.it

Nei giorni di spettacolo la biglietteria sarà aperta dalle ore 10 alle 14 al Teatro Novelli e dalle ore 19 presso la Corte degli Agostiniani. Non si accettano prenotazioni telefoniche.