Cosa fare

Prenotazione soggiorno

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Stai entrando in visitrimini.com

 
Prenota il tuo soggiorno
 
Home / Eventi / Manifestazioni e Iniziative / Mystica World Festival

Mystica World Festival

Alla Rimini Beach Arena: Folà, Brusco, Pery, Meo, Ebreo, TBC, Fary, Sanco, Steve, Alex Erre, Frank Nastri
Telefono: 
335 5645740
Località: 
Rimini beach Arena, via Principe di Piemonte, 56/62 - Rimini Miramare

Il World Festival sbarca in spiaggia su uno dei palchi più grandi d’Italia, il Rimini Beach Arena, dove godere di uno spettacolo senza precedenti, con i piedi sulla sabbia.
Dal pomeriggio non mancheranno i suoni caldi e coinvolgenti delle percussioni dei Folà, più di 30 percussionisti sul grande palco, con il suono dei loro tamburi.  
Alle ore 18, Brusco live, il cantante romano che farà rivivere i primi anni 2000 dove portò la Reggae e la Dancehall in cima alle classifiche di tutte le radio e tv nazionali. Si conferma la collaborazione con il grande Tempio della Musica Afro.
Nel dopo concerto sul grande palco, il Melodj Mecca per un viaggio tra passato, presente e futuro, con tutti i Deejay che hanno fatto la storia: Pery, Meo, Ebreo, TBC, Fary.
Completano la formazione i ragazzi del Beija Flor e dell’Afrogarden, i movimenti afro del momento che portanosuoni freschi e rivisitati.
I Dj: Sanco, Steve e Alex Erre. Alle percussioni accompagna il Dj set, Frank Nastri, tra i migliori Live performer in giro per il mondo, che ha suonato ed affiancato nella sua carriera artisti di calibro internazionale.

Periodo di svolgimento: 
sabato 30 luglio 2022
Orario: 
dalle ore 17
Ingresso: 
gratuito
Notizie aggiuntive: 

Al Mystica World Festival l’ingresso è libero; non è consentita l’introduzione di cibo e bevande all’interno della Rimini Beach Arena. Si suggerisce di portare con sé il proprio telo da spiaggia, per godersi lo spettacolo insieme a famiglia e amici, così come chi vorrà potrà presentarsi con il proprio tamburo e dare spazio alla propria fantasia e condividere con tutti i presenti la giornata di sabato 30 luglio.

 

Data ultimo aggiornamento 01/08/2022 - 15:03
Location: 
Rimini beach Arena
Viale Principe di Piemonte, 56/62 Miramare
Rimini
Italia
IT