Ogni giorno e ogni sera a Rimini si può scegliere fra 80 grandi e unici ‘prodotti immateriali’, 1.000 cose da fare in un anno, di cui 500 solo in estate, per dodici mesi ricchi di emozioni.
A fare da cornice e copertina di questo straordinario palinsesto di eventi, il debutto del nuovo brand rimining firmato da Leonardo Sonnoli.
Si tratta di un progetto visivo che nasce attorno all’identità di un territorio. Un brand forte che interpreta lo stile di vita di Rimini, i momenti in cui a Rimini si può vivere con qualità la vita. Un’operazione di branding mettendo al centro non un marchio ma il nostro stile di vita.
Rimini diventa un modo di essere, un verbo, un moto e un motto: dal verbo inventato ‘to rimini’, rimining traduce lo stile di vita che gli abitanti e gli ospiti trovano nella città.
Scarica il PDF con una selezione dei principali appuntamenti del 2015 da segnare in agenda:
©2016-2023 Assessorato al turismo / Comune di Rimini, Piazzale Fellini 3 47921 - Rimini - +39 0541 704587 / Ufficio Informazioni Turistiche (IAT) +39 0541 53399 / fax +39 0541 56598 / Statistiche web