Data comunicato: 28 Gennaio 2015
Rimini Shopping Night
Si è riunito ieri nella Sala giunta del comune di Rimini il Comitato centoPERcentro, che alla presenza dell’assessore alle attività economiche Jamil Sadegholvaad e davanti alla quasi totalità dei commercianti del centro storico di Rimini, ha presentato la prima delle iniziative in agenda: Rimini shopping night.
L’iniziativa, oggi molto in voga nelle grandi capitali europee, a Rimini si ispira alla notte di Barcellona e domenica 28 dicembre 2014 accenderà le vetrine del centro della città per una serata dedicata allo shopping, illuminando con i negozi aperti dalle 16 fino alle 23, un percorso che si snoda tra moda, gastronomia, eventi e prezzi speciali.
Il Comitato CentoPERcentro creato da Leo Para, Katia Damiani, Marco Latini, nasce con lo scopo di valorizzare il centro storico di Rimini e le sue peculiarità più preziose. Per l’evento Rimini shopping night, che si inserisce nell’ambito del cartellone del programma “Rimini il Capodanno più lungo del mondo”, è stata creata una comunicazione integrata e curata da Officina Photografica di Rimini. La grafica è elegante e suggestiva e sottolinea la bellezza delle luci di Natale riminesi. Inoltre è stato creato un sito dedicato, attualmente work in progress: www.riminishoppingnight.com. Molta attenzione è stata dedicata anche per i social network Instagram e Facebook.
Per ogni informazione si può scrivere alla mail: info@riminishoppingnight.com
L’iniziativa, oggi molto in voga nelle grandi capitali europee, a Rimini si ispira alla notte di Barcellona e domenica 28 dicembre 2014 accenderà le vetrine del centro della città per una serata dedicata allo shopping, illuminando con i negozi aperti dalle 16 fino alle 23, un percorso che si snoda tra moda, gastronomia, eventi e prezzi speciali.
Il Comitato CentoPERcentro creato da Leo Para, Katia Damiani, Marco Latini, nasce con lo scopo di valorizzare il centro storico di Rimini e le sue peculiarità più preziose. Per l’evento Rimini shopping night, che si inserisce nell’ambito del cartellone del programma “Rimini il Capodanno più lungo del mondo”, è stata creata una comunicazione integrata e curata da Officina Photografica di Rimini. La grafica è elegante e suggestiva e sottolinea la bellezza delle luci di Natale riminesi. Inoltre è stato creato un sito dedicato, attualmente work in progress: www.riminishoppingnight.com. Molta attenzione è stata dedicata anche per i social network Instagram e Facebook.
Per ogni informazione si può scrivere alla mail: info@riminishoppingnight.com