Data comunicato: 26 Maggio 2017
La Famiglia Fabbri dell’hotel Clitunno ha festeggiato un gruppo di affezionati clienti di Bolzano che da 20 anni trascorre insieme le sue vacanze a Viserbella. Si tratta del “Gruppo di Bolzanini”, come chiamato amichevolmente dagli albergatori, che ogni anno apre la stagione estiva, arrivando a metà maggio e trattenendosi per circa due settimane.
Col passare degli anni il gruppo ha stretto un forte legame con la famiglia Fabbri, albergatori dal 1980, con la quale ha spesso condiviso anche momenti importanti come matrimoni e comunioni dei vari componenti della famiglia.
A riconoscimento di questa fedeltà l’Assessore Sadegholvaad ha portato il saluto della città agli oltre 50 ospiti dell’hotel Clitunno: Famiglie: Scudier; Zeccagno; Pivaro; Terlizzi; De Nicola; Cavalli; Fronzi; Vomiero; Nicotera; Moravi; Bessani; Buzzoni; Zamboni; Fraccalossi; Larcher. I Signori : Carrella; Gallo, Cibin; Martini. Le Signore: Pavan; Barilà; Battistoni; Scuttari; Fanti; Ungaro; Tasselli; Boscolo; Macin; Finotti; Bariani; Tolazzi; Zenatti; Fazio; Laureti; Bondesan. Ai due capigruppo, Maria Rossi e Carmelo Fragale, è andato il particolare riconoscimento riservato ai turisti fedeli per l’attestato di grande affetto riservato a Rimini.