Volteggiando sui pattini in riva al mare

Pubblicato il: 28 Gennaio 2015

Dopo l’arrivo di Babbo Natale e Natalina, tutti in attesa del Nuovo Anno e della Befana all’Ice Village, il grande villaggio invernale di 2000 mt. con due piste di pattinaggio su ghiaccio al coperto, in una cornice suggestiva e caratteristica come la spiaggia di Rimini.


Il villaggio natalizio, che rimarrà aperto fino al 30 gennaio, mette a disposizione dei bambini una pista tutta per loro e con l'aiuto dei maestri “Pinguini” e “Orsetti”, che sostengono i più piccini nei movimenti, anche loro possono passare un pomeriggio magico sul ghiaccio.

Mentre i piccoli pattinano, i genitori possono godersi una cioccolata calda o un vin brulè al bar, o ammirare la “Carità” in sabbia di Leonardo Ugolini, il maestoso presepe di sabbia creato da artisti di tutto il mondo.

C’è la possibilità di noleggiare anche pattini per scarpe e sono a disposizione istruttori per impartire lezioni di pattinaggio anche ai più grandicelli (servizio a pagamento).

Le domeniche pomeriggio e le festività sono invece dedicate all'animazione con tombola, musica dal vivo e/o DJ set a seconda della programmazione, spettacoli on ice, hockey su ghiaccio e feste a tema nell'area riscaldata. Possibilità di organizzare compleanni e feste personalizzate, pacchetti speciali per gruppi di min. 15 persone.

Per la notte di Capodanno è possibile brindare sul ghiaccio allo scoccare della mezzanotte, mentre domenica 2 gennaio torneranno Paolo ed Elena che presenteranno il loro nuovo spettacolo di contorsionismo e musica: la “strana coppia” si aggirerà sulle piste a bordo di buffi veicoli artigianali costruiti in legno e strimpelleranno il loro Organetto di Barberia.

Dal 24 dicembre al 9 gennaio la tensostruttura di Piazzale Boscovich resterà aperta eccezionalmente tutti i giorni dalle 9.30 alle 12.30, dalle 14.30 alle 18.30 e dalle 20.30 alle 23.30.

Ingresso gratuito (a pagamento noleggio pattini e l'ingresso in pista: 7 € all'ora)

Info: tel. 334/6134966 - 331/5224196