Un premio alla "Teutonen grill" da record

Pubblicato il: 28 Gennaio 2015

Rimini-Germania, un affetto che quando si parla di vacanze non teme smentite. A confermarlo la premiazione che avverrà questa mattina presso l’Hotel Luxor di Marina Centro (via Tripoli 203) dove, alle 12,30, l’Assessore al Turismo Maurizio Melucci consegnerà un omaggio della città di Rimini a due coppie di turisti tedeschi (famiglia Schunk e famiglia Frevert) che da ben 30 anni scelgono la stessa spiaggia, lo stesso mare e lo stesso Hotel.

Assieme alla coppia di turisti teutonici ci saranno anche tre coppie di turisti olandesi (famiglia Van den Bovenkamp; famiglia Verborg e famiglia Van den Berg) che da trenta anni non perdono un’estate per venire nella capitale dell’ospitalità.

La premiazione dei turisti continuerà a Rivazzurra dove da 40 anni due coppie, una di Novara e una di Bologna, e un turista milanese scelgono l’Hotel Gaby come luogo di soggiorno.

Una fedeltà da record che verrà premiata dall’Assessore al Turismo Maurizio Melucci alle 13,15 presso l’Hotel Gaby di Rivazzurra (viale R.Margherita 151).