Il mondo animato di Cartoon Network e Boomerang arriva in piazzale Fellini che, per la prima volta a livello nazionale, potrà contare su due giornate intere allinsegna dei cartoni piú amati di tutti i tempi. La Hollywood dei cartoni animati per ragazzi chiuderà, così, alla grande il tour del villaggio di cartoni, offrendo ai bambini e alle famiglie un doppio spettacolo gratuito.
Sicurezza, allegria e tanto divertimento sono gli ingredienti del successo del CARTOON NETWORK VILLAGE insieme a tante curiosità, immagini e iniziative speciali. Levento inizierá nel pomeriggio alle 17.30 e si prolungherá fino a mezzanotte circa.
Dexter, Johnny Bravo, Mucca e Pollo e tanti altri beniamini dei più piccoli usciranno dagli schermi e saranno presenti in carne e ossa per interagire con i bambini e divertirsi insieme a loro. E poi un mare di gadget e sorprese che i bambini porteranno con sé come ricordo
Nel Cartoon Network Village uno schermo proietterà no-stop cartoni animati, dai Cartoon Cartoons - le produzioni originali dei Cartoon Network Studios che questanno festeggiano il loro decimo anniversario: Le Superchicche, Dexter, Johnny Bravo, Mucca e Pollo e molti altri ancora - ai grandi classici di Boomerang: Looney Tunes, Scooby Doo e i Flintstones solo per citarne alcuni.
Sul palco animatori, presentatori e ballerini faranno divertire i ragazzi con giochi a tema pensati apposta per loro, tanti premi e uno spettacolo musicale fino a tarda notte.
Nel villaggio itinerante dei cartoni ci sará ampio spazio per giocare con i personaggi preferiti, scatenandosi con giochi per tutta la famiglia. Ci si potrà far fotografare insieme ai cartoni o farsi truccare e pettinare per assomigliare a Le Superchicche o a Gatto Silvestro e, per tutti, la possibilitá di iscriversi in un corner ad hoc alla CARTOON NETWORK GANG, la community per essere sempre aggiornati sulle tante attivitá del canale e che offre vantaggi esclusivi e concreti ai propri soci