TTG Travel Experience: la manifestazione italiana di riferimento per la promozione del turismo mondiale torna alla Fiera di Rimini dal 9 all’11 ottobre

Pubblicato il: 26 Settembre 2024

A Rimini, dal 9 all’11 ottobre, torna TTG Travel Experience, il principale evento nazionale del turismo e del travel.

Per 3 giorni, gli operatori internazionali e i key player delle principali aziende del comparto sono a Rimini: enti del turismo, tour operator, agenzie di viaggi, compagnie aeree, trasporti, strutture ricettive, servizi per il turismo, tecnologia e soluzioni innovative.​

Laboratorio di idee per operatori turistici di tutto il mondo, fonte di informazione in cui intercettare nuove tendenze e innovazioni, format turistici e ispirazioni dei consumatori, TTG Travel Experience è sinonimo di turismo.

In contemporanea a TTG Travel Experience si svolge InOut - The Contract Communit, un evento unico, ideato per attrarre ed ispirare l’intera hospitality industry attraverso proposte, formazione, networking, mostre e installazione in grado di tracciare le coordinate future del settore. Un solo marketplace per unire le 4 manifestazioni del settore indoor e outdoor: SIA Hospitality Design, Sun Beach&Outdoor Style, Superfaces e Greenscape. L'unione strategica di TTG e INOUT vuole creare una completa circolarità del marketplace del turismo e dell’ospitalità in Italia. TTG continuerà ad attrarre il mondo del turismo organizzato; INOUT rappresenta l'appuntamento imperdibile per il mondo dell'ospitalità allargata che incontra la contract community.

Rimini è pronta a dare il benvenuto agli operatori professionali e raccontare le sue eccellenze, di oggi e di domani con ungrande stand di 64 mq (007-008 Hall Sud) a un passo dall’ingresso principale della Fiera di Rimini. Lo stand,  nasce per essere uno strumento di promozione a 360 gradi e raccontare le eccellenze di Rimini come città e come destinazione turistica, leisure e business. Lo stand ingloba l'Info Point per l’accoglienza e l’informazione su tutto quello che offre la città, e lo spazio business nel quale è possibile organizzare meeting tra operatori e buyer, in chiave sia Leisure che Mice. Non manca infine un’area lounge per eventi nella quale andrà in scena durante i tre giorni di TTG un ricco palinsesto di incontri tematici sulla destinazione e le sue unicità. Tra i temi: Turismo e Wellness, Turismo e Social Media, Turismo Motorcycle, e infine focus su Velo-City 2026 e Rimini come meta per matrimoni.