Tra burraco, musica e yoga torna nel weekend Rimini Riverside

Pubblicato il: 28 Gennaio 2015
Sarà il torneo di Burraco ad aprire il nuovo weekend di Riverside, la manifestazione nata per unire con un ponte virtuale d’arte, performance, concerti, spettacoli, gastronomia San Giuliano e Rivabella.

Un pomeriggio da passare in compagnia per tutti i riminesi e i turisti amanti del burraco, gioco avvincente che conta numerosissimi appassionati in tutto il mondo, grazie al torneo amatoriale organizzato dall’Associazione Burraco.in Rimini affiliata E.N.D.A.S. L’appuntamento è alle ore 16 di domenica 8 giugno davanti alla Parrocchia Nostra Signora di Fatima di via Coletti 174, Rivabella.
Quota di iscrizione per i partecipanti 5 euro, il cui ricavato sarà offerto alla Parrocchia di Rivabella che gentilmente ospita la manifestazione. Premi e sorprese per vincitori e partecipanti. Per iscriversi è necessario telefonare ai numeri: 0541 774085, 333 7504585.

Alle 21 a San Giuliano mare, invece, appuntamento con la Scuola di Canto Lirico “Melodic Living” che opera sul territorio riminese in collaborazione con l’Istituto pareggiato G. Lettimi che per Riverside propone una serata di arie emozionanti in un eclettico repertorio italiano e internazionale.
La scuola nasce a seguito di uno stage per cantanti tenuto dal soprano danese Lukke Anholm sul tema "Sprigiona la voce che è in te" – un primo corso per cantanti in Italia che insegna le tecnologie per rendere il massimo nella performance artistica basandosi sugli insegnamenti dei coach internazionali come Tony Robbins, Scott Harris, Robert Kiyosaki e Eric Edmeades con i quali Lykke Anholm ha studiato personalmente.

Con lo yoga quando il sole tinge di rosso la fine del giorno, invece, l’appuntamento di lunedì 9 giugno, alle ore 18.30 sulla spiaggia alle spalle di Piazza della Balena, San Giuliano. Un appuntamento organizzato dall’Associazione Sportiva Dilettantistica “La Pedivella” sulla spiaggia, al tramonto del sole, dedicato allo yoga: un contesto suggestivo per un percorso di consapevolezza alla riscoperta dell'unione tra corpo, mente e spirito. Per informazioni e adesioni: 320 7433000.

PROGRAMMA COMPLETO