Torna Natale targato Rimini, uno spettacolo per fare gli auguri a tutti i nostri cittadini, e raccogliere fondi di solidarietà per famiglie in difficoltà. Sarà la Caritas a distribuirli in tutto il territorio provinciale. Lo spettacolo è promosso dalla Provincia e dal Comune di Rimini.
Sul palco ci sarà il comico bolognese Vito, e tanti artisti riminesi, dal poeta e commediografo Guido Lucchini, a Daniele Maggioli, cantautore; a Jamit music, cantanti gospel, agli artisti di strada della Compagnia dei ciarlatani; ci sarà il piano dal vivo con il maestro Davide Lanzetti, il vignettista Roberto Grassilli e tanto altro ancora. Regia di Fabio Biondi.
Ci sarà anche la corrida degli Amministratori e un coro finale con tutti gli amministratori e i sindaci: canteremo So this is Christmas war is over di John Lennon.
Ingresso a offerta libera. I biglietti si possono prenotare da venerdi 30 novembre al teatro Novelli, telefonando al numero 0541-24152 dal lunedi al sabato dalle ore 10 alle 14 oppure telefonando ad Anna Galli al numero 0541-704763 . Sabato 8 dicembre la biglietteria sarà aperta dalle ore 20.