Torna il bus navetta costa parchi: fino al 31 agosto al divertimento ci si arriva con lo shuttle arancione

Pubblicato il: 28 Giugno 2018

E’ ripartito il Bus navetta Costa Parchi, che collega Italia in Miniatura a Oltremare, Aquafan e Acquario di Cattolica, seguendo la linea del mare da Cesenatico a Cattolica passando per Rimini (e ritorno).
Per tutta l’estate dal lunedì al venerdì fino al 31 agosto, dalle località della riviera sarà ancora più facile arrivare ai parchi divertimento, salendo su un comodo mezzo che arriva direttamente davanti all’ingresso delle quattro strutture Costa Edutainment.

Attivo da diversi anni, il Bus navetta Costa Parchi è utilizzato e apprezzato sia dal pubblico, che può permettersi di salire sullo shuttle arancione e raggiungere i parchi senza pensieri, in comodità e sicurezza.

Un motivo in più per scoprire le novità 2018 di questi luoghi del divertimento: dal nuovo restyling e dai nuovi personaggi e spettacoli di Italia in Miniatura, ai delfini, rapaci, wallaby e ai tanti eventi di Oltremare, dai mitici scivoli di Aquafan  ai 10.000 ospiti… acquatici dell’Acquario di Cattolica, dove è possibile fare incontri straordinari anche dietro le quinte.

Il servizio di trasporto è attivo dal lunedì al venerdì (escluso sabato, domenica e 15/8/2018). I biglietti si possono acquistare direttamente a bordo o presso gli uffici informazioni, le agenzie viaggi e i punti vendita convenzionati. Le informazioni su tragitti, orari e tariffe sono sui siti dei parchi www.italiainminiatura.com, www.acquariodicattolica.it, www.oltremare.org, www.aquafan.it e sul sito della Bonelli www.bonellibus.com