Tiberio Cinepicnic: dall'11 al 15 agosto l’arena estiva più intrigante dell’estate

Pubblicato il: 7 Agosto 2018

La Vela Illuminata, la rassegna cinematografica itinerante, per feragosto chiude il suo intenso itinerario nell’entroterra e si trasferisce per cinque giorni al Parco Marecchia di Rimini per Tiberio Cinepicnic, l’arena estiva più intrigante dell’estate.

Ogni sera una nuova proiezione ai piedi del bimillenario Ponte di Tiberio, accompagnata da un insolito picnic all'aperto nella nuova piazza sull'acqua (ingresso dal parcheggio in via Laurana).

Si parte sabato 11 agosto con la proiezione del divertente cartone animato Dreamworks Baby Boss di Tom McGrath, seguito domenica 12 agosto da Il diritto di contare di Theodore Melfi, la storia di tre matematiche afroamericane impegnate alla Nasa tra calcoli per i viaggi nello spazio e gli atteggiamenti razzisti da parte dei bianchi. Per lunedì 13 agosto è in programma Parigi a piedi nudi di Abel e Gordon, storia buffa e romantica all’ombra della Torre Eiffel, mentre martedì 14agosto il film in cartellone è Sing Street di John Carney, ovvero come costruire una band musicale a Dublino negli anni ’80, anche se il mondo sembra essere contro di te. Gran finale mercoledì 15 agosto con il film d’animazione Alla ricerca diDory prodotto dalla Pixar, il sequel di Alla ricerca di Nemo.
Inizio proiezioni alle ore 21.15

Dalle ore 19.00 apre l'area 'food and drink' con stand gastronomico gestito dai volontari de La Società de Borg per un pic-nic insolito ai piedi del grande schermo. Si consiglia portare una coperta, cuscino o quant’altro per organizzare il proprio picnic a ridosso del ponte di Tiberio, e degustare le specialità del punto ristoro dedicato (il ricavato va sostegno dell’iniziativa)


Ingresso gratuito
Info: 0541/1836293 cell. 338/5712759  www.notorius.org
Per tutti gli aggiornamenti www.facebook.com/tiberiocinepicnic/