La consegna dei biglietti gratuiti per partecipare, domenica 5 maggio, alla cerimonia di premiazione de “La Settima Arte – Cinema e Industria” avverrà sabato 27 aprile, dalle ore 11 alle ore 15, presso la biglietteria del Teatro Galli di Rimini, dove sarà possibile ritirare massimo due biglietti a persona.
La cerimonia di gala, presentata dal giornalista e conduttore di Uno Mattina Franco di Mare, porterà alla consegna del premio di Confindustria Romagna “Cinema e Industria” attribuito alle figure che si sono distinte nell'universo delle professioni che caratterizzano la filiera del cinema: produttori, distributori, sceneggiatori, scenografi, costumisti, compositori, direttori della fotografia e tutte le altre professionalità che operano nella produzione cinematografica.
La serata prevede anche gli interventi dell’attrice Laura Morante e del regista Pupi Avati, presidente della giuria del premio. L’evento di gala, che si terrà al Teatro Galli domenica 5 maggio, alle ore 18.30, rappresenta uno dei momenti culminanti della Festa del cinema di Rimini in programma dal 3 al 5 maggio, e sarà possibile parteciparvi grazie ai biglietti distribuiti gratuitamente.
Info biglietti: 0541 352312
Website: www.lasettimarte.it