La Romagna Visit Card è un pass per accedere gratuitamente o a sconto ad un circuito selezionato di siti turistici, musei e attrazioni situati nelle province di Rimini, Forlì-Cesena e Ravenna.
Si tratta di una card turistica per chi vuole vivere una vacanza alla scoperta dei tesori di un territorio e delle sue peculiarità: essa rappresenta anche una mappa delle principali attrazioni, comprendendo soluzioni specifiche per spostarsi tra un luogo e l’altro all’interno di un itinerario ideale, che spazia dalla storia all’arte, dalla cultura all’enogastronomia, fino alle Terme ed ai percorsi naturalistici.
Luoghi d'arte, patrimonii Unesco, grandi mostre e rassegne culturali, ma anche escursioni nella natura, stabilimenti termali, parchi divertimento, enogastronomia di qualià e convenzioni per i trasporti. Una comoda opportunità per visitare a più riprese il territorio romagnolo. Una proposta pensate anche per le famiglie con la Romagna Visit Card just4kids, la speciale carta dedicata ai bambini fino agli 8 anni che consente l'ingresso gratuito nelle strutture convenzionate.
Uno strumento pratico e conveniente che può essere acquistato al costo di 14€ nella rete degli uffici turistici del territorio oppure sul sito di riferimento www.romagnavisitcard.it . La card è valida fino al 6/01/2017 ed è attivabile sia online che tramite sms. La Card è personale e nominale, non è cedibile e può essere usata unicamente dal titolare. Potrà essere richiesto un documento di identità e l'sms di attivazione.
Consulta al seguente link l’elenco aggiornato dei siti aderenti al circuito www.romagnavisitcard.it/it/tariffe
Informazioni sull'utilizzo della card si possono avere negli uffici informazioni turistiche di Rimini, c/o stazione ferroviaria o in piazzale Fellini. Infoline 0541.53399
e scrivendo al seguente indirizzo info@romagnavisitcard.it