Torna la più grande Kermesse dedicata a fitness, benessere, business, sport, cultura fisica e sana alimentazione.
Dal 30 maggio al 2 giugno, alla fiera di Rimini, si ritroveranno i produttori di macchine per l'attività fisica, palestre, trainers, scuole e associazioni di categoria, le SPA del relax e gli specialisti delle scienze riabilitative ma anche i semplici cultori dello sport, pronti a sudare anche quest’anno sotto il sole della riviera Romagnola.
Manifestazione oramai divenuta un riferimento, momento di debutto e presentazione al mercato di tutte le novità del settore e delle tendenze internazionali grazie agli 80 Paesi che si ritroveranno ai padiglioni della fiera.
Il format vincente verrà riproposto anche quest’anno, offrendo 4 giorni di eventi pensati sia per gli operatori che per il grande pubblico, dimostrando come l’interazione fra i professionisti e gli appassionati sia una formula vincente per il settore.
Un’edizione all’insegna del divertimento che offrirà ai visitatori una vasta gamma di corsi e discipline nuovissime tra i quali ognuno potrà scegliere il più adatto per sé.
Gli amanti del fitness e gli operatori troveranno le classiche sezioni di cui si compone la fiera: WPRO, rivolta ad aziende e professionisti; WFUN, per il pubblico active di appassionati; Food Well Expo, l’area dedicata all’alimentazione sana, Rimini Steel, destinata alla cultura fisica e Riabilitec, focalizzata sulle tecnologie innovative di rieducazione motoria.
Data: dal 30 maggio al 2 giugno 2019
Luogo: Fiera di Rimini, Via Emilia, 155
Info/Ticket: www.riminiwellness.com
Riminiwellness 2019: un'esplosione di energia
Riminiwellness 2019: un'esplosione di energia
info: tel. 0541 53399 - www.riminiturismo.it
Pubblicato il: 26 Febbraio 2019