Alla Fiera di Rimini torna TTG Incontri e TTI, dal 22 al 24 ottobre 2004. La manifestazione, quest'anno alla quarantunesima edizione, si presta ad avere molti grandi numeri.
Per TTG Incontri hanno dato l'adesione più di novecento aziende turistiche, in 24mila mq, 30% in più rispetto al 2003; ci si aspetta un incremento del 15% sulle presenze, che lo scorso anno sono state 25mila presenze e circa 18.500 visitatori.
Grandi numeri anche per TTI, il settore riservato all'incoming italiano, alla quarta edizione ed al quale quest'anno partecipano per la prima volta le Regioni Sardegna, Marche e Umbria. I tour operator stranieri saranno 423 da 48 Paesi, in crescita rispetto ai 320 della scorsa edizione.
Il TTG Forum, con lo slogan ''La parola alle imprese'' affronterà i vari rapporti tra distribuzione turistica, agenzie di viaggio, vettori ed aspettative. Durante la manifestazione Google incontrera' le aziende del settore, loccasione sara' rappresentata, in particolare, dal convegno 'Google: il motore di ricerca come strumento di marketing per le aziende del settore Turismo'. Verranno presentate le soluzioni che Google offre alle aziende che necessitano di visibilita' in Italia e all'estero e di aumento del traffico verso i propri siti o verso le proprie strutture.