A Rimini sbarca il Cartoon Network Village

Pubblicato il: 28 Gennaio 2015

Saranno due giorni di grande festa quelli che SKY, con il Patrocinio del Comune di Rimini, organizza per tutti i bambini dell’Emilia Romagna.

L’appuntamento è per sabato 25 e domenica 26 novembre in Piazzale Fellini, dalle ore 10 alle 13 e dalle ore 14 alle 19, per vivere il divertimento del mondo animato di Cartoon Network e Boomerang, canali dell’offerta SKY (Boomerang, dedicato ai classici dell’animazione, a Cartoon Network, il primo canale a trasmettere solo cartoni 24 ore su 24, leader dell’animazione).

 <?xml:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-com:office:office" /?>

Tante le attività in programma. La CASA DI TOM e JERRY accoglierà i piccoli (dai 2 ai 4 anni) in un fantastico mondo di giochi. I bambini avranno a disposizione un laboratorio per modellare con la plastilina piccoli elementi della Casa e una zona disegni in cui colorare con tempere e pastelli a cera veri e propri murales del gatto e topo piú famosi dell’animazione. I piú grandi (dai 5 ai 10 anni) potranno realizzare stravaganti invenzioni nel LABORATORIO DI DEXTER e scatenare le loro energie allenandosi nella PALESTRA DI JOHNNY BRAVO o gareggiando con le WACKY RACES – LE CORSE PAZZE, le macchinine dell’omonimo cartone.

Sul palco, momenti di gioco e di intrattenimento musicale.

 

E sabato 25 alle ore 17, sul palco saliranno quattro ragazzi della passata edizione di Amici, la trasmissione di Maria De Filippi molto amata dai giovani, di cui SKY Vivo trasmette ogni giorno la extended version di due ore. Nicola e Rita proporranno due brani musicali, mentre Luana e Raffaele danzeranno

 

La partecipazione all’evento è gratuita. Per motivi di sicurezza e per garantire un accurato controllo, ai bambini verrà consegnata una pettorina numerata. Ogni attività sarà coordinata da esperti animatori. E’ prevista un’area ristoro e, mentre i bambini si divertono, i genitori potranno rilassarsi nell’area a loro dedicata.