Rimini per il cuore d’Italia

Pubblicato il: 31 Agosto 2016

Rimini per il cuore d’Italia, un’iniziativa d'intrattenimento musicale, stand gastronomici e vendita di gadget il cui ricavato sarà interamente devoluto alle popolazioni colpite dal terremoto lo scorso 24 agosto. Per l'occasione una trentina di musicisti riminesi si esibiranno in un grande spettacolo collettivo a Rimini in Piazza Cavour giovedì 1 settembre.

L’appuntamento aperto a tutti e tantissimi sono gli artisti del riminese e non, che hanno dato la loro disponibilità a partecipare all'evento : Rangzen, Question Mark, Massimo Marches, Jeffrey's Gang, The Gangstar, Paolo Sgallini, Paolo Beccari, Monkey's Arm, Riccardo Amadei e les pastis, Pink Eye, Sergio Casabianca, Francesco Mussoni, Daniele Fortunato, Michele Tani, Darma And Wayters, Crista, Duo Bucolico, Giacomo Toni.

Il ricavato della vendita di magliette create per l'occasione e le offerte libere verranno devoluti al comune di Amatrice, un modo semplice, spontaneo e creativo per dimostrare al “cuore d’Italia” la vicinanza e il sostegno di Rimini 

Orario:  dalle 18 alle 24

La raccolta di offerte continuerà comunque fino al 1 ottobre presso la Bottega della Creperia, organizzatrice dell’evento e punto ristoro per gli artisti nella giornata di giovedì.