<?xml:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-com:office:office" /?>
Il Festival di Musica e Letteratura Assalti al Cuore ha il piacere di presentare - Evento Unico in Italia - il concerto di ÓLAFUR ARNALDS (piano solo). A condividere con Ólafur il palco del Teatro degli Atti anche Finn. & Marco Mantovani. Ólafur Arnalds a soli 21 anni è la rivelazione della scena musicale islandese: accompagnato dal suo quartetto darchi ha aperto i concerti dei Sigur Ròs, durante il loro ultimo tour europeo (tranne in Italia).
Il concerto è inserito tra gli spettacoli fuori abbonamento della Stagione Teatro Ermete Novelli
Concerto di
ÓLAFUR ARNALDS
(piano solo + quartetto darchi)
+
FINN.
(live set)
opening act
MARCO MANTOVANI
(piano solo)
Evento unico Assalti al Cuore Off
Lunedì 17 Novembre 2008, ore 21.15
Rimini, Teatro degli Atti
Tickets 10, posto unico, non numerato
Un progetto presentato e curato da Assalti al Cuore in collaborazione con Ribéss Records & Metrodora Promotionscon la partecipazione di Stereo:fonica & M.E.I. (Meeting delle Etichette Indipendenti)
Data off di Assalti al Cuore che presenta per la prima volta a teatro in Italia il concerto di ÓLAFUR ARNALDS, giovanissima promessa della scena classica-indie islandese, collaboratore dei conterranei Sigur Rós, in una serata-evento straordinaria e inedita che prevede anche la partecipazione speciale di Finn., progetto del musicista e cantautore amburghese Patrick Zimmer che combina i chiaroscuri dellindie-pop elettronico con il folk tradizionale, e di Marco Mantovani, compositore di ricerca che per la prima volta propone un suo set di composizioni originali per piano solo, accompagnate da un percorso visivo a cura della fotografa Fabiana Rossi.
INFO
www.assaltialcuore.it
www.myspace.com/ribessrecords
www.metrodorapromotions.com/
info@assaltialcuore.it | tel. (+39) 339.8349495
Istituzione Musica Teatro Eventi | tel. 0541.704292