A Rimini il concerto di Ólafur Arnalds con la partecipazione speciale di Finn. e del riminese Marco Mantovani

Pubblicato il: 28 Gennaio 2015

<?xml:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-com:office:office" /?>

Il Festival di Musica e Letteratura Assalti al Cuore ha il piacere di presentare - Evento Unico in Italia - il concerto di ÓLAFUR ARNALDS (piano solo). A condividere con Ólafur il palco del Teatro degli Atti anche Finn. & Marco Mantovani. Ólafur Arnalds a soli 21 anni è la rivelazione della scena musicale islandese: accompagnato dal suo quartetto d’archi ha aperto i concerti dei Sigur Ròs, durante il loro ultimo tour europeo (tranne in Italia).


Il concerto è inserito tra gli spettacoli fuori abbonamento della Stagione Teatro Ermete Novelli

Concerto di

ÓLAFUR ARNALDS

(piano solo + quartetto d’archi)

+

FINN.

(live set)

opening act

MARCO MANTOVANI

(piano solo)

Evento unico Assalti al Cuore Off

Lunedì 17 Novembre 2008, ore 21.15
Rimini, Teatro degli Atti

Tickets € 10, posto unico, non numerato

Un progetto presentato e curato da Assalti al Cuore in collaborazione con Ribéss Records & Metrodora Promotionscon la partecipazione di Stereo:fonica & M.E.I. (Meeting delle Etichette Indipendenti)


Data off di Assalti al Cuore che presenta per la prima volta a teatro in Italia il concerto di ÓLAFUR ARNALDS, giovanissima promessa della scena classica-indie islandese, collaboratore dei conterranei Sigur Rós, in una serata-evento straordinaria e inedita che prevede anche la partecipazione speciale di Finn., progetto del musicista e cantautore amburghese Patrick Zimmer che combina i chiaroscuri dell’indie-pop elettronico con il folk tradizionale, e di Marco Mantovani, compositore di ricerca che per la prima volta propone un suo set di composizioni originali per piano solo, accompagnate da un percorso visivo a cura della fotografa Fabiana Rossi.

INFO

www.assaltialcuore.it
www.myspace.com/ribessrecords
www.metrodorapromotions.com/

info@assaltialcuore.it | tel. (+39) 339.8349495

Istituzione Musica Teatro Eventi | tel. 0541.704292