Rimini accende i motori per un settembre a tutto gas. Nella Motor Valley raddoppia la MotoGP

Pubblicato il: 26 Agosto 2024

La MotoGP raddoppia nella Motor Valley 2024. Rimini si prepara ad ospitare, dal 6 all’8 settembre, il Gran Premio Red Bull di San Marino e della Riviera di Rimini e due settimane dopo, dal 20 al 22 settembre, sempre al Marco Simoncelli, tornerà il grande spettacolo della MotoGP con il Gran Premio dell’Emilia-Romagna.

Un settembre di grandi eventi sportivi per le due ruote che segnano il countdown verso quello che sarà l’ultimo appuntamento europeo per la MotoGp prima dei cinque previsti oltre oceano e del gran finale a Valencia di metà novembre. Due appuntamenti decisivi in una stagione sportivacombattuta ed esaltante in tutte le categorie.

Gli appassionati potranno cogliere l'occasione di seguire entrambi gli eventi, fino a domenica 8 settembre sarà infatti possibile associare al biglietto del Gran Premio Red Bull di San Marino e della Riviera di Rimini, a quello del Gran Premio dell’Emilia-Romagna con lo sconto del 30%.
Info: www.misanocircuit.com/

Intanto Rimini accoglie i tanti appassionati delle due ruote che vengono ad assistere alla prima delle competizioni con Stelle della pista, la mostra allestita, fino all’8 settembre nella Palazzina Roma del Parco Federico Fellini, dal Motoclub Pasolini e dedicata ai campioni nati nella Motor Valley che attualmente gareggiano nelle varie competizioni internazionali, mentre venerdì 6 settembre il Lungomare Tintori si anima con la Red Bull Riders' Night,un Biketrial show e performance di freestyle che stupiranno il pubblico.

Digital_Adattamenti_Poster_BisMotoGP24
Adattamento_Poster_MotoGP24