La festa finale del XXIII Meeting per lamicizia fra i popoli vedrà lesibizione della Walter Muto Beach Band, insieme alla partecipazione di un ospite di eccezione come Renato Pozzetto. La festa, che avrà inizio alle ore 22.00, si terrà venerdì 23 agosto a Piazzale Fellini.
La Band, che si compone di un gruppo di musicisti temprati da anni e anni di esperienze televisive, sempre sulla cresta dellonda a fianco dei più grandi artisti italiani ed internazionali, è formata da Walter Muto (chitarre e direzione), Ermes Angelon (batteria), Gianluca Martino (chitarre), Fabrizio Bernasconi (piano e tastiere), Livia Giacinto (tastiere), Marco Fior (tromba), Chiara Santagiuliana e Simona Scuto ai cori.
La conduzione della serata è affidata alla verve istrionica dellattore-musico Carlo Pastori che dallo scorso ottobre collabora anche con Zelig , porta daccesso privilegiata alla festa, incantatore con il potere riconosciuto di far apparire e sparire gli artisti davanti agli occhi spalancati del pubblico stupefatto.
Grande novità è poi la partecipazione eccezionale di un comico del calibro di Renato Pozzetto.