Dal 1° al 4 maggio 2008, la spiaggia libera di Rimini diventa il palcoscenico dellunico torneo di polo giocato su sabbia in Europa. E' uno spettacolo avvincente che si gioca in uno scenario unico, a pochi passi dal mare.
Alta spettacolarità, azione e sport ma anche eleganza, moda e glamour con gli eventi paralleli e il villaggio del polo che si sviluppa a bordo campo.
A pochi passi dalla riva, sei squadre si contenderanno la Polo Cup on the Beach 2008 che assegnerà la vittoria al team vincitore nella finale in programma domenica 4 maggio.<?xml:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-com:office:office" /?>
Parole dordine: sport, spettacolo, fair play, e grande attenzione allesclusività ed allaccoglienza di addetti ai lavori, pubblico, ospiti e media.
Con questa formula vincente la <?xml:namespace prefix = st1 ns = "urn:schemas-microsoft-com:office:smarttags" /?>Polo Cup, organizzata da CNA e Riviera di Rimini Polo Club, regala uno spettacolo senza precedenti di questa antica disciplina sportiva che affonda le sue radici nellantichità e che si gioca in oltre settanta paesi del mondo.
La Polo Cup on the Beach 2008 èuno spettacolo unico per il pubblico alla ricerca di forti emozioni, poiché questo sport è spettacolare al punto che si dice sia il Re degli sport, lo sport dei Re.
Il Villaggio
A margine del campo da gioco, il villaggio e la polo club house, un raffinato salotto con le caratteristiche dei più eleganti club.
In piazzale Boscovich, a pochi passi dal campo da gioco, sono esposti i 100 bellissimi cavalli protagonisti della gara.
Polo Cup on the Beach è un evento organizzato da CNA e Riviera di Rimini Polo Club. Con il Patrocinio e il contributo di Comune di Rimini, Riviera di Rimini, Camera di Commercio Rimini.