Orario continuato al Museo della Città

Pubblicato il: 28 Gennaio 2015

Nel fine settimana che conclude il Capodanno più lungo del Mondo, il Museo della Città e la Domus del Chirurgo resteranno aperti al pubblico con orario continuato. Sabato 17 e domenica 18 gennaio 2015 gli orari di apertura saranno i seguenti:

sabato 17 ore 8,30-19
domenica 18 ore 10-19

L’invito è quello di visitare, oltre al percorso museale e al sito archeologico, la mostra allestita al primo piano del Museo (manica lunga) "Antonio Violetta, Lascia che avvenga la sovversione" aperta fino al 22 febbraio prossimo. Nell’Ala nuova del Museo della Città ,poi, fino all'8 marzo 2015 prosegue la mostra “BG3 Biennale Giovani”, a cura di Renato Barilli, Guido Bartorelli, Guido Molinari.

Si ricorda inoltre che è possibile visitare anche le mostre alla FAR | fabbrica arte rimini, piazza Cavour, fino all’8 febbraio 2015, “Visioni dall'invisibile. Il cinema dipinto del Ghana”; al Palazzo del Podestà/Sala Civica fino al 25 gennaio “ Ugo Pasini, Quadri d'armonia”; negli spazi della Galleria dell’Immagine la mostra Maurizio Minarini "La luce del silenzio" è prorogata fino al 18 gennaio 2015.

Info: www.museicomunalirimini.it