Notte Rosa: concerto all'alba

Pubblicato il: 2 Luglio 2015

l concerto all’alba sulla spiaggia di Riminiterme, negli anni è diventato uno degli eventi più attesi de La Notte Rosa. Quest’anno l’appuntamento è fissato per sabato mattina 4 luglio alle 5 con il concerto acustico di Cristiano De Andrè.

Il cantautore genovese sarà accompagnato da Osvaldo Di Dio per un concerto intimo ma coinvolgente, fra voci, bouzouki, piano e chitarre che lascerà tutti senza fiato. 

La tournée vede De André interpretare sul palco i suoi successi e i brani del suo ultimo album “Come in cielo così in guerra (Special edition)”, da “Invisibili” a “Credici” a “Non è una favola”, ed altri, oltre ad alcuni capolavori di Faber ormai entrati a far parte del suo repertorio live. Da “Andrea” a “Creuza de ma”, a “La Canzone di Marinella”ecc., per un concerto ricco di intense emozioni che, con la formula dell’acustico, esalta l’innata capacità scenica di Cristiano e il valore dei testi di entrambi gli autori.

L’ingresso al concerto è gratuito.

 

L’anteprima
Venerdì pomeriggio, alle 18,30 in attesa del concerto di De Andrè, si svolgerà una piacevole e rilassante anteprima con una esibizione di gravity joga.

info: www.riminiterme.com