Torna, direttamente dal mare, la grande musica a Rimini. Torna la Molo Street Parade.
“DJ set e sardoncino” è il motto del più suggestivo club en plein air dell'estate, un'onda di musica suonata dai grandi Dj nazionali ed internazionali trasportati, con le loro consolle, dai pescherecci che attraversano il molo di Rimini per una notte indimenticabile. Una festa diffusa che vedrà il Porto di Rimini allestito con gli Stage Musicali e la spiaggia libera in Piazzale Boscovich colorarsi con l'Holi Dance Festival e la one-night Diabolika. Una festa della musica (urban, edm, house, techno, revival, electro swing), dei colori e del cibo simbolo di Rimini: piada e sardoncino.
Anche quest'edizione avrà le sue Guest Stars: David Morales, alfiere della House Music, premiato con un Grammy Awards per i suoi bit 4/4 che hanno stregato i club di tutto il mondo e Hector Romero, la stella newyorkese capace meglio di chiunque altro di mixare il ritmo latino con l'House music.
Ma saranno circa 80 i DJ (Joe T Vannelli, Ryan Crosson, Nusha e tanti altri) che si alterneranno, dalle 10 del mattino sino all'una di notte, alle consolle galleggianti sui sei pescherecci che solcheranno le acque del molo di Rimini.
Ciascuna imbarcazione sarà caratterizzata dalla propria selezione musicale e sarà accompagnata dagli effetti speciali garantiti da 150 metri di ledwall, visual, coriandoli e ovviamente impianti audio all’avanguardia.
Il pubblico intanto, sulla banchina del porto, potrà ballare e provare i piatti simbolo della Molo Street Parade all'interno delle aree Food e Lounge o magari rilassarsi usufruendo di un servizio di make up completamente gratuito nello stand allestito da Obiettivo Bellezza all'interno del chilometro di lungomare in festa.
Intanto piazzale Boscovich, a partire dalle 12:00, si colorerà come un festoso arcobaleno grazie alla Holi Dance Festival. La festa, ispirata alla tradizione indiana, con il suo carico di spettacoli, animazione, scenografie e laser show, si colorerà ogni ora con il lancio delle polveri dalle mille cromie, un arcobaleno in cui immergersi e di cui colorarsi mentre si balla sulle sonorità elettroniche e urban dei tanti artisti che si alterneranno in consolle: Danko, EDMMARO, Madras Revolution, Milla De La Soul, Sister Cash e Trashock.
Dalle 21:00 poi, sempre in spiaggia, toccherà a Diabolika Reunion Tour con D Lewis, Emix, Paolo Bolognesi, Simone LP ed Henry Pass.
Ad anticipare la Molo, venedì 28 giugno nella zona fra la Rotonda del Grand Hotel fino al Faro di Rimini, ci sarà la EAT PARADE. La festa dello street food anticiperà e continuerà durante la Molo Street Parade del 29 giugno, creando un raccordo fra i luoghi del divertimento dove provare le eccellenze alimentari locali.
Ulteriori attrattive della Molo, saranno l’Aperol Spritz Van Bar, un bus anni settanta all’altezza del Coconuts dove divertirsi e gustare l’aperitivo, il Casadei Danze Show (area pattinaggio lungomare Tintori) con oltre 50 ballerini che si esibiranno in balli per tutti i gusti e tutte le età, preceduto venerdì dallo show kids “Marco e le Martina’s” e alle 23.30 di sabato, lo spettacolo pirotecnico curato da Antonio Scarpato, autentico maestro del fuoco, che illuminerà la Molo.
Quest'anno l’area spettacolo della Molo prevede l’ingresso a pagamento (10 euro, prevendite on line sul sito www.ciaotickets.com). Il biglietto d’ingresso consente un solo accesso. Una volta usciti dall’area spettacolo non sarà possibile rientrare con lo stesso biglietto già utilizzato; i minori di 14 anni dovranno essere accompagnati da un genitore o da un tutore legale.
Scarica la LINE UP
Tutte le info sul COME ARRIVARE
Info: www.molostreetparade.it
Ticket: ciaotickets