Superfinalissima sulla spiaggia il 25 agosto: la sfida decisiva tra le squadre della Riviera Romagnola di Mission Beach Tour, è slittata allultima domenica di agosto. Avrebbe dovuto tenersi ieri, domenica 11 agosto ma, anche per la grande affluenza di partecipanti, sono state necessarie delle tappe in più e, dunque, lo slittamento della finale.
Sarà dunque carica di adrenalina la domenica del 25 agosto, giornata in cui nella mattinata si terrà la competizione tra le squadre locali e nel pomeriggio, partiranno le gare Est contro Ovest, in cui le squadre della Romagna si batteranno contro le vincitrici della Versilia.
Il Villaggio itinerante di Mission Beach Tour, dal 6 all11 agosto ha sostato ogni giorno in diversi stabilimenti balneari da Cesenatico a Riccione, dove sono stati allestiti campi per le varie specialità di sport da spiaggia: beach tennis, beach volley, beach basket, tiro delle biglie e calci di rigore.
Da domani, martedì 13 agosto, lappuntamento si sposta sulla costa versiliana, dove a Marina di Massa si darà lavvio alla parte tirrenica del Torneo. Ad incontrarsi sullarenile saranno, fino al 18 agosto, anche Marina di Pietrasanta, Lido di Camiore e Viareggio.
Ma per conoscere il migliore bisogna attendere il 25 agosto, data in cui si terrà presso il bagno 3 di Rimini, lattesa FINALISSIMA COAST TO COAST