Martedì 22 dicembre nell’ambito delle manifestazioni Il Capodanno più lungo del mondo alle ore 18,00 in piazza Cavour 100 giovani musicisti dell’Istituto Pareggiato G.Lettimi si esibiranno in una performance di canti tradizionali natalizi.
Un concerto di Natale da non perdere, per la particolarità dell’evento che vedrà coinvolti in un grande ensemble tutti gli alunni dell’istituto musicale riminese, i giovani musicisti dell’orchestra giovanile, dai corsi accademici delle classi di violino, violoncello, flauto, clarinetto, tromba, chitarra e canto , e il coro dell’Istituto musicale “Lettimi” insieme al Coro di voci bianche del corso propedeutico. Voci soliste Jiae Lee, Hyunme Kim (soprano), Jangki Jeon (tenore).
Insomma una grande performance in attesa del Natale che coinvolgerà grandi e piccini a cantare insieme le canzoni che tutti conoscono.
Un piccolo gesto dei docenti e dei ragazzi del Lettimi per regalare alla città un momento di magica atmosfera natalizia ed esprimere un sentimento di pace e solidarietà verso tutti.
Martedì 22 dicembre
ore 18