Al termine della tre giorni di Rimini fans dedicata al mito di Marilyn, il bilancio della manifestazione è più che positivo.
Centrato in pieno lobiettivo di promozione e comunicazione dellevento: hanno parlato fino ad ora di Marilyn per sempre e quindi di Rimini, le seguenti testate nazionali: Corriere della Sera, La Repubblica, il Resto del Carlino, Il Giorno e La Nazione, La Stampa, LUnità, Il Tempo, Il Mattino, Libero, Sorrisi e Canzoni tv, Sette, Donna Moderna, Gioia, Soprattutto, Telepiù Visto, Eva 2000 (hanno seguito il clou della manifestazione giornalisti di Chi, Oggi, Ansa).
I seguenti giornali locali: Il Resto Del Carlino(cronaca di Rimini), Il Corriere di Rimini, La Voce di Rimini, La Gazzetta di Modena.
I seguenti siti e portali nazionali: Tgcom, Il Nuovo, Corrieredellasera.it, Glamoon.it
Le seguenti televisioni nazionali: Rai (tg 3 regionale), Canale 5 (Tg5 e Verissimo), Tg4 (Sabato vip), Mtv, Telepiù.
Le seguenti tv locali: Vga Telerimini, Gabbiano Tv.
Le seguenti radio nazionali: Giornale Radio Rai, Radio Capital, Radio Deej.
Le seguenti radio locali: Radio Icaro, Radio Gamma, Radio Sabbia.
La manifestazione, diretta questanno da Paolo Limiti ha ottenuto anche un largo riscontro di pubblico malgrado le sfavorevoli condizioni meteorologiche, che nella mattinata di sabato 4 maggio avevano addirittura fatto temere il peggio e malgrado la concorrenza, domenica 5 maggio, dellultima giornata di campionato: Marilyn batte nuvole e scudetto ha titolato la cronaca di Rimini de Il Resto del Carlino.
In conclusione, si può dire che Marilyn per sempre è stato un notevole successo. Prima di tutto un successo dimmagine per Rimini che ha fatto parlare di sé, confermando la sua vocazione di città aperta a manifestazioni ed eventi di cultura, come di sport e di spettacolo e poi di successo della formula di Rimini fans, una manifestazione ideata e promossa dallassessorato al Turismo che è riuscita in questi anni a coniugare mito, memoria, spettacolo e divertimento con la collaborazione e il contributo delle associazioni di categoria, gli sponsor, i comitati turistici e le aziende pubbliche.
Una ragione in più per confermare la quarta edizione, di Rimini fans, fra un anno, nel 2003. Il prossimo appuntamento con il mito sarà dedicato al grande, indimenticabile Louis Armstrong.
Centrato in pieno lobiettivo di promozione e comunicazione dellevento: hanno parlato fino ad ora di Marilyn per sempre e quindi di Rimini, le seguenti testate nazionali: Corriere della Sera, La Repubblica, il Resto del Carlino, Il Giorno e La Nazione, La Stampa, LUnità, Il Tempo, Il Mattino, Libero, Sorrisi e Canzoni tv, Sette, Donna Moderna, Gioia, Soprattutto, Telepiù Visto, Eva 2000 (hanno seguito il clou della manifestazione giornalisti di Chi, Oggi, Ansa).
I seguenti giornali locali: Il Resto Del Carlino(cronaca di Rimini), Il Corriere di Rimini, La Voce di Rimini, La Gazzetta di Modena.
I seguenti siti e portali nazionali: Tgcom, Il Nuovo, Corrieredellasera.it, Glamoon.it
Le seguenti televisioni nazionali: Rai (tg 3 regionale), Canale 5 (Tg5 e Verissimo), Tg4 (Sabato vip), Mtv, Telepiù.
Le seguenti tv locali: Vga Telerimini, Gabbiano Tv.
Le seguenti radio nazionali: Giornale Radio Rai, Radio Capital, Radio Deej.
Le seguenti radio locali: Radio Icaro, Radio Gamma, Radio Sabbia.
La manifestazione, diretta questanno da Paolo Limiti ha ottenuto anche un largo riscontro di pubblico malgrado le sfavorevoli condizioni meteorologiche, che nella mattinata di sabato 4 maggio avevano addirittura fatto temere il peggio e malgrado la concorrenza, domenica 5 maggio, dellultima giornata di campionato: Marilyn batte nuvole e scudetto ha titolato la cronaca di Rimini de Il Resto del Carlino.
In conclusione, si può dire che Marilyn per sempre è stato un notevole successo. Prima di tutto un successo dimmagine per Rimini che ha fatto parlare di sé, confermando la sua vocazione di città aperta a manifestazioni ed eventi di cultura, come di sport e di spettacolo e poi di successo della formula di Rimini fans, una manifestazione ideata e promossa dallassessorato al Turismo che è riuscita in questi anni a coniugare mito, memoria, spettacolo e divertimento con la collaborazione e il contributo delle associazioni di categoria, gli sponsor, i comitati turistici e le aziende pubbliche.
Una ragione in più per confermare la quarta edizione, di Rimini fans, fra un anno, nel 2003. Il prossimo appuntamento con il mito sarà dedicato al grande, indimenticabile Louis Armstrong.