Malatesta: La storia di Sigismondo al Teatro Galli venerdì 7 febbraio

Pubblicato il: 5 Febbraio 2020

Una speciale versione "da palco" dello spettacolo itinerante "Malatesta", che porterà tra i grifoni dorati del Teatro Galli, venerdì 7 febbraio alle ore 21:00, la storia di Sigismondo Pandolfo Malatesta, signore di Rimini.

Lo spettacolo "MALATESTA" di Gianluca Reggiani (ideatore, regista e protagonista), nato come rappresentazione itinerante, aveva già trovato nelle sale di  Castel Sismondo la sua particolare scenografia, luogo "naturale" dove celebrare le vicende malatestiane. Venerdì 7 febbraio verrà proposto invece in una particolare versione pensata per il teatro, con scenografie e regia costruite per affascinare, con le vicende del più famoso signore di Rimini, il pubblico del Galli. 

Data la particolarità ed eccezionalità della messa in scena, i partecipanti saranno omaggiati con una copia della riscrittura, a cura di Davide Brullo, del testo di Henry de Montherlant da cui prende nome e storia lo spettacolo.  

Info e prenotazioni:
Biglietteria presso il Teatro Galli con i seguenti orari: dal martedì al sabato dalle 10.00 alle 14.00 il martedì e il giovedì anche dalle 15.00 alle 17.30
0541 793811 – biglietteriateatro@comune.rimini.it
www.teatrogalli.it