Nuovo appuntamento con gli eventi cool dell'estate riminese targati Kennedy Cake. Per festeggiare la dodicesima edizione della Notte Rosa, il “Capodanno dell'estate”, l'associazione di operatori economici propone cinque Notti Rosa, fra fra aperitivi, concerti dal vivo, intrattenimento, spettacoli. Sul lungomare Tintori, dal Bagno 20 al Bagno 28, il villaggio di Kennedy Cake si tinge di rosa offrendo ogni giorno, dalle 18.00 in poi, uno show diverso e frizzante.
Giovedì 6 alle 18 si inaugura il villaggio con il dj set di Teo Mandrelli, vocalist e ballerini, e con International Bartender, che vedrà sfidarsi a colpi di shaker sei tra i migliori professionisti mondiali della mixology. Il francese Ahmed “Mido” Yahi, la venezuelana Yanaida Prado, il russo Andei Amelin, l’argentino Lucas Fernando Kelm, il romano George Cerrone e il napoletano Ciro Adriano de Giorgio creeranno il proprio cocktail a base Pignoletto dei Colli Bolognesi. Quello premiato dalla giuria di barman professionisti diventerà il drink ufficiale della Notte Rosa.
Nel Kennedy Cake Village, inoltre, i chioschi dei cocktail bar locali proporranno drink a base di Pignoletto e frutti dell’Emilia-Romagna, da gustare con le proposte di street food, dal fritto di pesce alla piadina, dal sushi agli hamburger dalle grigliate e antipasti di pesce freschissimo alla pizza.
Venerdì 7 dalle 18 alle 3 la Notte Rosa è Tunga XXL. Si parte con il dj set, gli artisti e i giocolieri, seguiti alle 19 dal live show e alle 20 dalla sfilata delle Drag queen. Alle 20.45 ancora artisti e giocolieri che lasceranno poi il posto, dalle 21.30, allo Show Tunga All night long, con animazione, musica, gogo boys, mangiafuoco, performance di danza, giocoleria che coinvolgeranno il pubblico in una festa di grande ritmo ed energia. Sul palco gli esuberanti artisti di Tunga XXL: Janina Stars, Strulle, Matty P., Miss Delicious, Baby Maky, Anthony, Savannah, Tunga Girls & Boys, Luquisha, Cicci, Kelly Rocha e molti altri.
Sabato 8 e domenica 9 si balla alla Dj Parade, con i dj del Chiringuito Beach Bar che si sfideranno alterandosi alla consolle e coinvolgendo il pubblico tra sound, emozione e divertimento. Domenica si proseguirà con il clima allegro e spensierato del rock'n'roll e swing della live band anni '50 “The Heart Break Hotel”.
Lunedì 10 dalle 18 all'una le Notti Rosa di Kennedy Cake chiudono con il “dopo fiera” di Rimini Sportdance, il più grande Festival della Danza sportiva al mondo. Al Kennedy Cake Village esibizioni e tanto divertimento.
Info: www.facebook.com/kennedycakeevents/