Estate 2001: tutti a Rimini, appassionatamente. Lo confermano i dati di presenze turistiche dall'Italia e dall'estero, ma anche - e soprattutto - un fenomeno nuovo. Quello dei villaggi di animazione commerciale delle grandi aziende italiane e internazionali.
Sono 17 le "grandi marche" che hanno scelto Rimini per lanciare le loro novità: da giugno a settembre per trentotto date complessive, si alterneranno sulle spiagge e nel lungomare testimonial, allestimenti e divertimenti di notevole impatto. Li elenchiamo:
Sport Fun 2001 (Nestlé - Disney), P.le Boscovich, 23-24 giugno;
Wacko's Crazy Tour 2001, Zone spiaggia 62-63, 22 luglio;
Tour BB·B, Lungomare incrocio Lagomaggio, 25 luglio;
Palatelecom, Spiaggia libera, 27-29 luglio;
Sun Experience Tour, zona spiaggia 67, 27-29 luglio, ospite Chantal Menard;
Beach Village RTL 102.5, Parcheggio fronte zone spiaggia 57-58, 30-31 luglio;
Big Babol Tour, zone spiaggia 16 e 86 e spiaggia libera, nei giorni 1, 2, 12, 13 agosto;
Tour Benessere Nestlé LC1, zone spiaggia 16 e 86, nei giorni 3 e 12 agosto;
Tour Sony Playstation 2, zona spiaggia 16, 4-5 agosto;
Cartoon Network Arena, P.le Fellini, 8 agosto;
TIM Tour, P.le Boscovich, dal 10 al 12 agosto, ospiti Gaia, Cristiana, Petra; ospiti musicali Edoardo Bennato, Lunapop, Raf;
Solero Shots con la registrazione del programma di Italia 1 "Controvento", spiaggia libera, 11-12 agosto, conduttrice: Filippa;
Maxibon Beach Tour, zone spiaggia 62-63, 12 agosto;
Stream Summer Village Tour, zona spiaggia 63, 19 agosto;
Coca-Cola Beach Tour con Radio DeeJay, zona spiaggia 26, 22-23 agosto;
Tour Sprite NBA Playground Italy 2001, P.le Fellini, 1-2 settembre;
ITU 12° Duathlon World Championship Città di Rimini 2001, P.le Fellini - L.go Boscovich, 11-16 settembre.
Diciassette"big" che non vogliono perdere l'opportunità del trend del momento, i quindici chilometri di costa più desiderati d'Italia e tra i più famosi d'Europa.
Dai gelati al beverage, dalle nuove tecnologie informatiche e di rete al food, dalle piattaforme video-game ai network radio-televisivi, ce n'è per tutti i gusti e per tutte le età. Rimini è sempre più in voga, e grazie a numerosi e qualificati partners si riconferma come l'unica grande vetrina, tanto per il pubblico nazional-popolare quanto per le nicchie di appassionati.
E a ulteriore testimonianza della vitalità del marchio Rimini e del suo mito, la recentissima campagna promozionale di Kodak Express: uno spot che ha per protagonista il classico bagnino di spiaggia in canottiera rossa, con una corsa finale ambientata sulla "palata" del porto. Riconoscibilissima nelle sue icone dal valore simbolico e unificante. Benvenuti a Rimini, spiaggia d'Italia e d'Europa.
Sono 17 le "grandi marche" che hanno scelto Rimini per lanciare le loro novità: da giugno a settembre per trentotto date complessive, si alterneranno sulle spiagge e nel lungomare testimonial, allestimenti e divertimenti di notevole impatto. Li elenchiamo:
Sport Fun 2001 (Nestlé - Disney), P.le Boscovich, 23-24 giugno;
Wacko's Crazy Tour 2001, Zone spiaggia 62-63, 22 luglio;
Tour BB·B, Lungomare incrocio Lagomaggio, 25 luglio;
Palatelecom, Spiaggia libera, 27-29 luglio;
Sun Experience Tour, zona spiaggia 67, 27-29 luglio, ospite Chantal Menard;
Beach Village RTL 102.5, Parcheggio fronte zone spiaggia 57-58, 30-31 luglio;
Big Babol Tour, zone spiaggia 16 e 86 e spiaggia libera, nei giorni 1, 2, 12, 13 agosto;
Tour Benessere Nestlé LC1, zone spiaggia 16 e 86, nei giorni 3 e 12 agosto;
Tour Sony Playstation 2, zona spiaggia 16, 4-5 agosto;
Cartoon Network Arena, P.le Fellini, 8 agosto;
TIM Tour, P.le Boscovich, dal 10 al 12 agosto, ospiti Gaia, Cristiana, Petra; ospiti musicali Edoardo Bennato, Lunapop, Raf;
Solero Shots con la registrazione del programma di Italia 1 "Controvento", spiaggia libera, 11-12 agosto, conduttrice: Filippa;
Maxibon Beach Tour, zone spiaggia 62-63, 12 agosto;
Stream Summer Village Tour, zona spiaggia 63, 19 agosto;
Coca-Cola Beach Tour con Radio DeeJay, zona spiaggia 26, 22-23 agosto;
Tour Sprite NBA Playground Italy 2001, P.le Fellini, 1-2 settembre;
ITU 12° Duathlon World Championship Città di Rimini 2001, P.le Fellini - L.go Boscovich, 11-16 settembre.
Diciassette"big" che non vogliono perdere l'opportunità del trend del momento, i quindici chilometri di costa più desiderati d'Italia e tra i più famosi d'Europa.
Dai gelati al beverage, dalle nuove tecnologie informatiche e di rete al food, dalle piattaforme video-game ai network radio-televisivi, ce n'è per tutti i gusti e per tutte le età. Rimini è sempre più in voga, e grazie a numerosi e qualificati partners si riconferma come l'unica grande vetrina, tanto per il pubblico nazional-popolare quanto per le nicchie di appassionati.
E a ulteriore testimonianza della vitalità del marchio Rimini e del suo mito, la recentissima campagna promozionale di Kodak Express: uno spot che ha per protagonista il classico bagnino di spiaggia in canottiera rossa, con una corsa finale ambientata sulla "palata" del porto. Riconoscibilissima nelle sue icone dal valore simbolico e unificante. Benvenuti a Rimini, spiaggia d'Italia e d'Europa.