La voce rock della Luna

Pubblicato il: 28 Gennaio 2015
Rimini Net Radio, prima web-radio made in Rimini e Rimini Soundlab, propongono un nuovo evento per il Capodanno 2014.
Nell’anno del “Fellinianno”, non a caso, il titolo scelto per questo nuovo evento è LA VOCE “ROCK” DELLA LUNA, titolo che parafrasa quello di uno dei film più misteriosi del maestro Federico Fellini, girato quasi interamente in notturna.

Il format è quello già consolidato di arte e cultura, miscelati con ballo e musica dal vivo.

La location della serata, anche quest'anno, sarà lo Spazio Duomo in via Giovanni XXII, al cui interno verranno allestite mostre di arti visive, sonorizzazioni artistiche e dj-set per ballare fino all'alba.

Fra gli artisti che si esibiranno nel corso della notte più lunga dell’anno, il dj Franco Fattori, l’intero cast dei dj’s di Rimini Net Radio, e Carmine Stellaccio, vj che avrà il compito di proiettare alle pareti video da lui realizzati e “remixati”, ispirati al mondo della notte ed alla voce della Luna.

I video verranno intervallati e “contaminati” da sessioni di live-painting.

Durante la serata, per i partecipanti, la possibilità di farsi fotografare nell’angolo shooting con le proprie foto proiettate sul muro prospiciente via Giovanni XIII e condivise in diretta su Facebook e Instagram.

La serata verrà inoltre trasmessa dal vivo in streaming su www.rimininetradio.it

Rimini Net Radio, emergente realtà del territorio, collabora strettamente con Rimini Sound Lab, è operativa da circa un anno e la sua “mission” è basata sulle ‘3R’: Riuso, Riciclo e Recupero, alle quali si aggiunge una quarta R, quella di Rock N’ Roll.
Tutte le attrezzature di Rimini Net radio sono state recuperate da materiali in disuso, e la radio ha, nel suo stesso statuto, la promozione di corsi, convegni ed eventi, con un occhio di riguardo per le iniziative benefiche e sociali.

Spazio DuoMo
via Giovanni XXIII, 8 - Rimini
Orario: dalle 23.00 fino a notte fonda– INGRESSO LIBERO