La Romagna è più family che mai

Pubblicato il: 28 Gennaio 2015

La Romagna è ancora più family
“Bella, buona, divertente…La Romagna ti aspetta. E oggi è più family che mai!" 

Questo è il messaggio della campagna, promossa da APT Servizi Emilia-Romagna, Unione di Prodotto Costa e Visit Emilia Romagna, e dedicata alle prossime vacanze delle famiglie con un figlio piccolo nelle spiagge della Riviera Romagnola.

Fino al 20 di giugno, un bambino di età fino a 10 anni sarà ospite dell’albergo e entrerà gratuitamente nei principali parchi di divertimento e attrazioni della Riviera.

Gli alberghi aderenti all’iniziativa sono prenotabili attraverso il portale Visitemiliaromagna o telefonicamente agli uffici di prenotazione della costa: in particolare per Rimini contattare:

RIMINI RESERVATION
Piazzale Cesare Battisti, 1
47900 Rimini (RN)
Tel. 0039 0541 51441 - 0541 53399
info@riminireservation.it  

I parchi del divertimento che accoglieranno i piccoli sono l’Acquario di Cattolica, Oltremare e Aquafan a Riccione, Fiabilandia, il Delfinario e la Ruota Panoramica a Rimini, Atlantica Park a Cesenatico, la Casa delle Farfalle e il Parco della Salina a Cervia, Safari Park e Mirabilandia a Savio di Ravenna.


Per informazioni dettagliate visitare il sito http://www.visitemiliaromagna.com/offerte-hotel/parchi-divertimento-gratis