La notte bianca del benessere

Pubblicato il: 28 Gennaio 2015

Chiusura alla grande per il programma estivo ‘Le spiagge del benessere’. Sabato 18 agosto sulla spiaggia del bagno 67 Tortuga Beach si terranno, al tramonto, meditazioni di gruppo in riva al mare <?xml:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-com:office:office" /?>

(cerchio sciamanico e hearth chakra), bio-aperitivo, intrattenimento musicale, danze orientali, dimostrazioni pratiche di massaggi e trattamenti shiatsu, ayurvedici, feldenkrais, aura soma, cristalli.

Buffet con prodotti naturali, pesce e verdure, vini e spumanti biologici.

Esibizioni pratiche di arti orientali (tai chi e qi gong).

All’alba, partenza in barca per assistere al sorgere del sole e rilassarsi con una meditazione

immersi nel silenzio della natura.

 

L’appuntamento di sabato chiude la terza edizione delle spiagge del benessere.

In otto mesi sono stati organizzati quasi 600 interventi, 20 le specialità e i settori interessati, 50 gli operatori coinvolti, oltre 8.000 le presenze “spalmate” su 12 “spiagge” con il coinvolgimento diretto di 27 bagni riminesi.

Hanno partecipato persone di ogni età, in particolare donne (oltre 80%), di età variabile dai 30 anni in su, che hanno consegnato all’organizzazione

quasi 900 questionari compilati con apprezzamenti, opinioni, richieste.

Alle Albe di benessere (in programma fino al 25 agosto e che alla data odierna contano già 18 uscite realizzate) hanno aderito circa 135 persone, entusiaste di una esperienza che si vuole allargare a tutta la riviera e che ha coinvolto riminesi e turisti, grazie alla collaborazione di un manipolo di armatori soci del Circolo Velico Riminese.

 

 

Info 0541 787643  turisport2001@yahoo.it   www.riminibenessere.com