12 PADIGLIONI con 5 aree di collegamento, 90.000 mq di SUPERFICIE ESPOSITIVA, 600 ESPOSITORI provenienti da tutto il mondo, 22.500 OPERATORI internazionali. Sono questi i numeri del Sun, Salone Internazionale dell'Arredamento e Attrezzature per Esterni, che dal 13 al 15 ottobre 2006 si terrà a Rimini nel Nuovo quartiere fieristico, via Emilia 155.<?xml:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-com:office:office" /?>
La fiera è tra le più importanti manifestazioni europee del settore con unampia gamma di padiglioni tematici all'interno: SUNMARE, il salone degli arredamenti e delle attrezzature per gli stabilimenti balneari, SUNCONTRACT con gli arredi per gli esercizi pubblici e il settore contract; GARDENSUN con le tecnologie, le macchine, le attrezzature e prodotti per il giardinaggio e, l'ultimo nato, SUNAQUAE con le piscine, le vasche, le attrezzature, gli impianti e i prodotti per il benessere e il relax in e con l'acqua.
La manifestazione fieristica si integra con GIOSUN Salone del Giocattolo e dei Giochi all'Aria Aperta, e proietta la manifestazione in un vero e proprio universo espositivo, coordinato, vasto e completo.
Venerdì 13 ottobre alle ore 15 si svolgerà lincontro San Giuliano Mare (Sala Diotallevi 2, Hall Sud 1° piano - ore 15) "RIMINI E L'IMPRENDITORIA BALNEARE. Realizzazione e sviluppo" Organizzata da SUN e Comune di Rimini, in collaborazione con Lido. Nel corso dell'incontro si parlerà del presente e del futuro di Rimini nell'orizzonte del piano spiaggia e verrà inoltre presentato il Lido San Giuliano, il nuovo grande complesso balneare realizzato su un arenile di 40.000 mq
Alla presentazione interverranno: Sergio Rossi, Direttore Generale Fiere e comunicazioni S.r.l, Maurizio Melucci, Vicesindaco e Assessore al Turismo del Comune di Rimini, Mirco Ceccolini, Lido San Giuliano Mare.
Orario Sun: 9.30-18.30
Ingressi in fiera: SUD - EST - OVEST
Info: tel 0541.744111
Per leggere tutti i dettagli clicca qui