Dal 1° al 4 maggio 2008, la spiaggia libera di Rimini Porto sarà teatro naturale di un appuntamento unico in Europa. Cavalli e cavalieri provenienti da tutto il mondo si sfideranno a pochi passi dalla battigia in una cornice mozzafiato.
Sabbia e mare: un affascinante terreno di gioco. Rimini con questevento contribuisce a dare conferma al felice connubio.
La Polo Cup on the Beach 2008, costituisce uno spettacolo unico per il pubblico alla ricerca di forti emozioni, poiché questo sport è spettacolare al punto che si dice sia il Re degli sport, lo sport dei Re.
IL VILLAGGIO
A margine del campo di gioco sorgerà un villaggio del polo, e la Polo Club House, un raffinato salotto con le caratteristiche dei più eleganti polo club. Le distrazioni allinterno del villaggio saranno di carattere artistico, musicale, culturale, eno-gastronomico e ludico.
In piazzale Boscovich, a pochi passi dal campo da gioco, si potranno ammirare 100 bellissimi cavalli protagonisti della gara.
Il polo è uno spettacolo avvincente che affonda le sue radici nellantichità.
A Rimini dal 1° al 4 maggio 2008 la quarta edizione dellunica kermesse su sabbia in Europa. Appeal, agonismo, velocità, azione, fair play in uno scenario unico, a pochi passi dal mare.