Promozioni e prezzi speciali, solo per una notte. Shopping, musica, spettacolo, le bellezze del centro storico e la voglia di stare insieme: è questa la formula del successo della Rimini Shopping
Night, iniziativa promossa dal Comitato Centopercentro che torna mercoledì 28 dicembre nell’ambito del calendario di eventi del “Capodanno più lungo del mondo”.
In occasione della Rimini Shopping Night i commercianti potranno, solo per la durata dell’evento, applicare sconti e promozioni speciali.
Centinaia gli esercizi commerciali, le botteghe, i grandi mono marca, i negozi storici oltre ai bar e ristoranti che rimarranno aperti oltre gli orari consueti, organizzando piccoli eventi e promozioni
speciali per allietare i clienti. Spazio quindi ad animazioni, dj set, musica dal vivo, aperitivi e tanto altro per festeggiare insieme la fine dell’anno.
In concomitanza con l'apertura straordinaria degli esercizi commerciali, nel centro storico di Rimini sarà possibile visitare anche i luoghi della cultura come il Teatro Galli, la Far - Fabbrica Arte Rimini, il Museo della Città e Domus del Chirurgo, che resteranno aperti fino alle ore 23 con orario continuato.
Novità di questa edizione è la realizzazione di una t-shirt dedicata all’evento, il cui ricavato sarà interamente devoluto all’associazione “Rompi il Silenzio”.
Orario: 17 - 23
L’evento è organizzato e promosso dal comitato CENTOPERCENTRO.
centopercentro@yahoo.it
info@riminishoppingnight.com facebook.com/riminishoppingnight