Il 22 giugno prende il via Argylia, la nuova spiaggia dello sport

Pubblicato il: 28 Gennaio 2015
Venerdì 22 giugno ore 18.30 inaugura Argylia, una nuova spiaggia allestita con quattro campi da beach tennis illuminati, che offre tanti eventi, sport e divertimento.<?xml:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-com:office:office" /?>

Davanti alla ex Colonia Comasca (tra il bagno 86 e il bagno 86a Rimini), un tempo destinata alla cura dei bambini, e oggi sede di scuole elementari e superiori, sorge oggi un villaggio marino, destinato al benessere, al divertimento e all’incontro dei giovani e delle loro famiglie.

In occasione dell’inaugurazione si svolgerà una mostra di tele da mare, dipinte da artisti locali, che avranno come tema il mare, Rimini e la riviera.

Nel pomeriggio del 30 Giugno si alzeranno in volo centinaia di aquiloni, per richiamare su Rimini, la già mitica Notte Rosa. Ai bambini presenti verrà regalato un aquilone, ovviamente rosa.

In Luglio il master di beach tennis Argylia in collaborazione con Columbus Bravo Club e Tourquoise con in palio una vacanza di una settimana in Tunisia per due persone e Lo sport non va in vacanza, iniziativa in collaborazione con l’Assessorato allo sport del comune di Rimini, dedicato ai bambini dagli 11 ai 16 anni.

Durante la seconda settimana di agosto un grande evento dedicato alla sicurezza stradale ‘Sicuri su due ruote’, insegnerà a giovani e meno giovani, segreti e pericoli della guida, in moto, in auto e con differenti situazioni climatiche.

Durante l’estate saranno proposti tanti tornei e lezioni di beach tennis, attività per i bambini dai 5 agli 11 anni, e corsi di Pilates, Kamibo e Qi gong.

Informazioni e iscrizioni tel. 0541-709131  www.argylia.it.