Un villaggio itinerante, non un semplice concerto, un luna park che si sposterà di spiaggia in spiaggia portando la musica al mare.
Non poteva mancare Rimini tra le tappe del Jova beach Party, una festa sulla sabbia, con il grande cantante a fare da giostraio di un evento imperdibile. Una intera giornata, mercoledì 10 luglio, sulla spiaggia di Rimini Terme, fra spettacoli, Dj set, musica dal vivo, giochi e matrimoni.
61 artisti, e fra questi tanti gruppi ed artisti Riminesi, come il Duo Bucolico e gli Evon and Jah Brothers, accompagneranno Jovanotti nel suo tour, impegnati a far ballare le persone sulla sabbia a partire dal primo pomeriggio sino a notte inoltrata.
Ma il Jova Beach Party non sarà un semplice concerto, fra la grafica, le luci e gli oggetti scenografici, sarà pur sempre un party sulla spiaggia, un vero e proprio lido dove giocare e far divertire i bambini nelle aree loro dedicate, dove farsi il bagno o passeggiare tra le bancarelle, passare il tempo nell’area relax o passare la notte attorno ad un falò, si potrà bere e mangiare nell’area food and beverage o innamorarsi e, perché no, anche sposarsi nell’area matrimoni.
Sarà Jovanotti stesso, infatti, a celebrare, ad ogni tappa, le nozze di una tra le tante coppie candidate per festeggiare il grande passo...sulla sabbia.
Il party itinerante servirà anche a portare con sé, oltre la gioia e l’allegria di un grande allestimento musicale, un po’ di consapevolezza, sarà infatti plastic free e a basso impatto ambientale, aiutato in ciò dal WWF che collabora nella produzione dell’evento.
L’evento Riminese, che prenderà il via alle 14:00 del 10 luglio presso la spiaggia di Rimini Terme, avrà, come ogni tappa, una scaletta musicale tutta sua e una offerta di attrazioni diversa ed unica, consultabile tramite la App dedicata Jova Beach App disponibile per Android e iOS
INFOeBIGLIETTI: www.soleluna.com