Grande successo per il Capodanno dei Bambini. Più di 9.000 persone hanno varcato le porte di Castel Sismondo a Rimini nei sei pomeriggi in programma, per entrare nel magico mondo ricreato nei bellissimi spazi del castello.
Il Capodanno dei Bambini ha raccolto ampi consensi grazie ad un calendario ricchissimo di eventi (La scatola delle meraviglie con Oreste Castagna e Gaia Zoppi per la prima volta a Rimini, lirresistibile pupazzo Dodò, il bravissimo Claudio Cinelli con i suoi simpatici pupazzi animati e lappassionante Cruciverba Magico dedicato al mondo fatato delle Winx e i suggestivi racconti natalizi che hanno chiuso in bellezza il 2006) e di momenti educativi e grazie agli apprezzati angoli efficacemente allestiti, tra cui la frequentatissima Sala delle Merende con gli squisiti dolci e biscotti natalizi offerti dalla Confartigianato di Rimini.
Particolarmente apprezzati gli auguri di Buon Anno, con il saluto al 2006 suggellato dallincantevole suono della cornamusa che ha aperto un lungo corteo di bambini e adulti che, dai saloni della Rocca, si è trasferito nel cortile di entrata del Castello. Laugurio per un felice 2007, ricco di fantasia, è stato accompagnato dal dono di dolciumi e gadgets per tutti i bambini presenti. Il Capodanno dei bambini è organizzato da Made Officina Creativa di Rimini in collaborazione con RaiSat e promosso dal Comune di Rimini