Grande successo per la terza edizione del Capodanno dei bambini, la festa dedicata ai più piccoli che venerdì 30 dicembre ha fatto divertire migliaia di bambini al 105 Stadium di Rimini. <?xml:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-com:office:office" /?>
Lo spettacolo della Melevisione organizzato in collaborazione con il Comune di Rimini ha registrato il tutto esaurito al Palazzetto di Rimini, preso letteralmente dassalto da un esercito di bambini accompagnati dalle famiglie, per oltre 5.000 presenze
I colorati personaggi della Melevisione hanno incantato i piccoli spettatori accorsi a Rimini da ogni parte dItalia per assistere allo spettacolo dei loro beniamini: nello spazio antistante al palazzetto molte famiglie sostavano con i camper. La serata è stata aperta da Carlo Pastori che con le sue canzoni ha coinvolto il pubblico e dato il via alle storie fantasiose sempre ambientate nellormai familiare e magico Fantabosco della Televisione.
Innumerevoli sono stati i momenti emozionanti durante la serata. Il gran finale con una variopinta pioggia di coriandoli e palloncini.
Visto il successo così lAssessore al Turismo Melucci - della formula del Capodanno dei bambini ad ingresso gratuito che ha riempito il 105 Stadium di famiglie, in buona parte venuta da fuori Provincia, lAmministrazione Comunale non può che esprimere lintenzione di ripetere anche il prossimo anno questa festa che, assieme al Capodanno in diretta su Rai Uno, ha lobiettivo strategico di consolidare e ampliare a livello nazionale e locale limmagine di Rimini e di incrementare le presenze turistiche durante le festività di fine anno.