Giovedì 26 luglio torna 'Un Mare di Vino' nel suggestivo palcoscenico della riva del mare

Messaggio di errore

Pubblicato il: 16 Luglio 2018

Dopo il successo degli ultimi tre anni, anche nel 2018 torna la notte dell’estate dedicata alla migliori etichette del vino dell’entroterra riminese. Dall’aperitivo fino a notte fonda nella magica cornice della riva del mare, giovedì 26 luglio va in scena Un Mare di Vino la notte del vino accompagnata da degustazioni, musica ed intrattenimento.

Il format è rimasto pressoché invariato: dal bagno 15 al bagno 50 le cantine vitivinicole dell’entroterra riminese - e non solo - e gli operatori balneari di spiaggia riuniti in Piacere Spiaggia Rimini sono pronti ad accogliere tutti riminesi e gli ospiti della riviera amanti del vino e della buona tavola in un irresistibile ritmo notturno di sapori, colori, atmosfere e musica.

Lungo i 2 km di battigia si alterneranno oltre 50 punti spettacolo e degustazione: dal vino DOC dell'entroterra alle produzioni tipiche e a km zero, dalla birra dei micro-birrifici di Rimini ai sapori esclusivi dei migliori artigiani della gastronomia (dal pesce azzurro alla mora romagnola) e i piatti dei ristoratori di qualità ad un passo dal mare, il tutto accompagnato dalla migliore selezione di band e gruppi musicali locali.

Tra le novità di questa edizione: i cocktail cereati ad hoc dai chiringuitos sulla spiaggia, che avranno come protagonista proprio il vino. Infine, dal bagno 15 al 50, una lunga fila di luci illuminerà i due chilometri di battigia, contribuendo a creare un effetto ancora più suggestivo.

Info: www.facebook.com/spiaggiarimininetwork/