Filippo Bisciglia, ex concorrente del Grande Fratello 6, parcheggerà il suo camper a Rimini per selezionare nuovi volti per la prossima edizione del reality Mediaset.<?xml:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-com:office:office" /?>
Sarà lex recluso di Roma il presentatore della trasmissione televisiva itinerante Grande Fratello 7 Stai allokkio che verrà registrata a Rimini , fra piazzale Fellini e piazzale Boscovich, il 21 agosto dalle 9 del mattino fino alle 13 e dalle 17 alle 21.
Filippo Bisciglia alla guida del camper raggiungerà lunedì mattina piazzale Fellini e inviterà le persone che incontrerà a salire a bordo per fare un casting per la nuova edizione del reality show di Canale 5. A bordo del camper ci saranno un confessionale e gli autori del Grande Fratello per fare un provino ai candidati che vogliono entrare nella casa più spiata dItalia.
Filippo andrà a caccia di circa 15 concorrenti a puntata, intervistandoli prima per la strada e mettendoli alla prova. Chi uscirà vincitore dal provino finale sul camper sarà nominato, ovvero riceverà una tessera che darà diritto di presentarsi al casting ufficiale di Endemol, in una corsia preferenziale.
La trasmissione andrà in onda su Mediaset Premium dal 4 settembre al 5 novembre, inoltre a questa trasmissione è legata una seconda trasmissione dal titolo Grande Fratello Candidato, coprodotta con Mediaset, che con lultima puntata selezionerà un concorrente per la casa.