Il Comando di Polizia Municipale comunica che, in occasione dello show live Lanno che verrà RiminiCapodanno2009 in diretta su Rai Uno da Piazzale Fellini, la circolazione nella zona di Marina centro viene così temporaneamente modificata:
1) dalle ore 19 sino a conclusione della manifestazione, sarà vietata la fermata e sosta dei veicoli in Viale Principe Amedeo, Via Beccadelli, Via Duca d'Aosta, Viale Vespucci, quest'ultima limitatamente al tratto compreso tra le vie Beccadelli e Mantegazza. I veicoli in sosta saranno rimossi;
2) dalle ore 20 sino a conclusione della manifestazione, sarà vietata la circolazione dei veicoli privati nell'area delimitata dalle Vie Destra del Porto, L.re Tintori, L.re Murri, P.le Kennedy escluse e Vie Fiume, Monfalcone e Principe Amedeo, Rodi e Graziani comprese. Nell'area potranno circolare esclusivamente i residenti, previa presentazione di un documento di identità attestante la residenza all'interno dell'area preclusa al traffico, nonché i mezzi pubblici ed i mezzi di emergenza. I veicoli in sosta in tale area, laddove comportanti pericolo o intralcio di qualsivoglia natura, saranno rimossi;
3) la sosta dei veicoli è ammessa negli appositi stalli esistenti, ove consentita, da Bellariva al Porto Canale, su tutto il Lungomare;.
Nel corso della serata dell'ultimo dell'anno, al fine di agevolare la partecipazione di turisti e residenti all'evento, il trasporto pubblico opererà con mezzi che transiteranno alle fermate ogni 10 minuti circa.
Nell'occasione l'uso del mezzo pubblico è gratuito dalle ore 20 alle ore 02.
Dalle ore 1.00 alle ore 7.00 inoltre sarà attivo il servizio Blue Line Speciale San Silvestro: collegamento dalle 2,45 alle 7.14 lungo tutta la litoranea da San Mauro Mare a Gabicce Monte con coincidenza a Riccione (Piazzale Curiel) e Rimini (Stazione FS) per le discoteche collinari. Collegamento con la navetta Capodanno a Rimini alle fermate 4 (Stazione) e 10 (Piazzale Fellini) della litoranea Rimini-Riccione.