Ferragosto Kennedy Cake in un crescendo di feste, musica, street food e tanti ospiti, dalla serata Velvet–Retropolis a Federico Baroni di XFactor

Pubblicato il: 10 Agosto 2017

Divertimento, estate, cibo di strada, tornei sportivi, spettacoli, live band e dj set. Sono gli ingredienti della festa di Ferragosto al villaggio di Kennedy Cake sul lungomare Tintori dal bagno 20 al 28, che riaccende le luci dopo il successo degli eventi di giugno e luglio.

Dall’11 al 15 agosto cinque giorni per una serie di serate indimenticabili a Rimini, regina del Ferragosto, con musica, feste a tema e un delizioso street food a km zero. Il lungomare si trasforma in un grande villaggio lungo 300 metri allestito con 2300 pallet, dove si potranno degustare squisite prelibatezze preparate al momento dalle varie postazioni dedicate al cibo di strada: grigliate di pesce e carne, hamburger, sushi, piadina, gelati e dolci. Sarà festa fino a tarda notte al sound e al ritmo degli artisti che si esibiranno sul palco.
 


PROGRAMMA FERRAGOSTO

venerdì 11 agosto, dalle ore 18.00 alle ore 1.00
L’ISOLA CHE NON C’È, sponsored by Captain Morgan
Pirati, corsari e bucanieri invadono il villaggio/veliero di Kennedy Cake.
Un Ferragosto avventuroso tra spiedi infuocati, griglie incandescenti, coltelli affilati, tra suoni e ritmi incessanti. 
Musica, dj set e animazione. Dalle 17 musica, dj set con Gabriel accompagnato da un fantastico sax, i danzatori acrobati Gianluca e Denise, e il ritmo live con The heart break hotel.  
La serata sarà presentata da Luigi Pansino.


sabato 12 agosto dalle ore 18.00 alle ore 2.00
WANNA PARTY WITH US
Un villaggio in festa sul Lungomare dal bagno 20 al 28, con street food riminese, aminazione, musica, dj e un tuffo nel passato con l’avvincente  spettacolo degli sbandieratori.
E il ritmo non si ferma con dj set e animazione fino alle 2.


domenica 13 agosto, dalle ore 18.00 alle ore 1.00
WANNA BE AMERICANO - Back to the 50's
Per rivivere gli anni 50, quelli che da storia sono diventati MITO e da mito sono oggi LEGGENDA 
Torna in Riviera la serata culto degli anni '50 nel villaggio di Kennedy Cake.


lunedì 14 agosto, dalle ore 18.00 alle ore 3.00
RETROPOLIS by Velvet
Una vigilia di Ferragosto per ballare sui pezzi più famosi, trash, cult, cantati, amati e odiati degli anni ’80 / ’90!
Trainspotting e Pulp Fiction, Spice Girls e All Saints, Nirvana e Soundgarden, Oasis e Blur, Pulp e Suede, Naftalina e Prozac+, Pilots e Primalinea, Pulp Fiction e Le Iene, Max Pezzali e Mauro Repetto, Rage Against The Machine e Korn, Take That e Backstreet Boys, Alberto Tomba e Paul Accola, NoFx e Rancid, Beverly Hills e Melrose Place, Pavement e dEUS, Ice Mc e Alexia, Ruud Gullit e Marco Van Basten, Marco Pantani e Miguel Indurain, (l’estate italiana di) Edoardo Bennato e Gianna Nannini, Barbie Girl… e tutto quello a cui nessuno ha più pensato!

Dalle 23.30 Villaggio Kennedy Cake - 2nd Stage:
gli enfants terribles de LaCondensa approdano nel circolo sportivo del Villaggio Kennedy Cake dove si possono seguire le loro esotiche sonorità e gli accattivanti giochi di luce.


martedì 15 agosto, dalle ore 18.00 alle ore 1.00
FEDERICO BARONI da XFactor 
Al villaggio Kennedy Cake la festa continua con il gran finale di Ferragosto. Musica, street food riminese e un ospite da XFactor 10: il cantante Federico Baroni, che si esibirà dal vivo con la sua band. Si prosegue fino all’1 con dj set e animazione, i colorati cocktail dei bar presenti, tanta musica e tanta voglia di ballare.

 

Orario: dalle 18.00 fino a tarda notte      Ingresso libero   
Info: 348 4620335   www.facebook.com/kennedycakeevents