Innovazione e futuro: ecco le due parole d’ordine della 29esima Enada Primavera, la Mostra degli Apparecchi da Intrattenimento e da Gioco che apre mercoledì 15 marzo alla fiera di Rimini fino a venerdì al 17 marzo. L’evento dedica ampio spazio alle novità che in tutto il mondo stanno interessando i luoghi del divertimento, riservando un’attenzione particolare alla formazione professionale di chi lavora nel mondo del gaming e dell’amusement.
Organizzata da Italian Exhibition Group SpA (IEG, la società fieristica nata dall’integrazione tra Rimini Fiera e Fiera di Vicenza) e promossa da SAPAR (l’Associazione Nazionale Servizi Apparecchi per Pubbliche Attrazioni Ricreative che rappresenta in Italia oltre 1.700 aziende e un indotto di circa 200mila lavoratori), con il supporto di EUROMAT, Enada è la più importante fiera di settore del Sud Europa, un appuntamento imperdibile per tutti gli operatori del comparto, che nell’ultima edizione ha visto la partecipazione di oltre 25mila visitatori. Un momento fondamentale di business, discussione, confronto, aggiornamento e rilancio.
La vetrina espositiva della manifestazione prevede la presenza dei concessionari di rete, aziende produttrici di componenti e accessori, betting on line, New Slot e I-Gaming, apparecchi di abilità e intrattenimento, attrazioni per parchi e kiddierides, bowling, bingo, biliardi, sistemi di pagamento, servizi. Un focus particolare, inoltre, sarà dedicato alle tendenze più innovative della prossima stagione, senza dimenticare l’intramontabile passione per i giochi tradizionali come flipper, calciobalilla e freccette.
Enada Primavera è collocata nell’area Ovest del quartiere fieristico riminese, con ingressi aperti Ovest e Sud, quest’ultimo indicato per chi scenderà dal treno alla comoda fermata ferroviaria interna alla fiera, posizionata sulla linea Milano-Bari.
FOCUS ON ENADA PRIMAVERA
Organizzazione: IEG SpA e Sapar; Qualifica: Fiera Internazionale; Periodicità: annuale; Edizione: 29a; Ingressi: Ovest e Sud, solo per operatori professionali. Cassa a pagamento. Biglietto intero € 25. Biglietto ridotto: € 5; Orari: 10.00-18.00; info espositori: enada@iegexpo.it;
web: www.enadaprimavera.it.