DomenicAmerenda a Italia in Miniatura

Pubblicato il: 28 Gennaio 2015
Il 12, 19 e 26 ottobre a Italia in Miniatura arriva DomenicAmerenda l’evento novità del parco riminese che per tre domeniche coniuga fiabe a teatro, laboratori didattici, animazione, cake design per bambini e merenda finale.

Ogni domenica dalle 15.30, i bimbi saranno accolti dalla mascotte Emme presso la Veranda San Marco, trasformata in spazio teatrale, dove la Combriccola dei Lillipuziani metterà in scena ogni domenica una fiaba diversa:“I Tre Porcellini” (12 ottobre), “La Bella e la Bestia” (19 ottobre) e “Hansel e Gretel (26 ottobre).
Alle 16.30 partiranno i laboratori per bambini in tema con le fiabe appena raccontate: ci saranno monumenti in miniatura da costruire, maschere da Bella (o da Bestia) da realizzare, zucche da dipingere e attività di Cookie Design, ovvero decorazione di biscotti guidata con la quale cimentarsi da bravi “pasticceri” in miniatura.
Alle 17, merenda per tutti con ciambella e degustazione di biscotti. Durante la giornata sono previste attività di animazione: dalle trucca bimbi gratuite agli appuntamenti con Quiz e giochi per divertirsi a conoscere meglio il nostro paese, allo shopping nel mercatino dell’Associazione Elio Morri di Rimini, fra monili, bijoux, accessori e “chicche” introvabili fatte a mano da artisti artigiani.

Spettacoli, laboratori e merenda sono inclusi nel prezzo del biglietto, che è di 22€ per gli adulti e 16€ per i ragazzi da un metro a 11 anni. Inoltre, personalizzando il biglietto con la propria foto si può tornare gratis agli appuntamenti successivi e a Halloween Park 2014, dal 31 ottobre al 2 novembre.

Gli appuntamenti si svolgono in uno spazio coperto e avranno luogo anche in caso di maltempo.
Laboratori fino a esaurimento posti: si consiglia la prenotazione allo 0541-736.736.
Il programma dettagliato dell’evento è su www.italiainminiatura.com