- Rimini Cabaret, sabato 23 febbraio alle 21 il Teatro Ermete Novelli spalancherà le porte alla città di Rimini con lo spettacolo dell'artista comico Paolo Migone. Noto al pubblico per la sua partecipazione a Zelig, Paolo Migone offrirà uno spettacolo in cui dimostrerà la sua solita capacità di raccontare, attraverso una gestualità essenziale, situazioni e immagini, rievocandole con l'ausilio di uno stile sobrio e di grande impatto. Il suo argomento preferito è l'eterno gioco tra donne e uomini che pare fornirgli spunti creativi inesauribili. Iniziativa organizzata da Rimini Fiera in collaborazione con Comune di Rimini, Provincia di Rimini, Camera di Commercio di Rimini.
- Pub Tour "non guidare, lasciati guidare". Il grande circuito che collega i Pub ed i locali più "in" della Riviera di Rimini all'area dell'Happy Hour Village. I visitatori dell'Happy Hour Village, grazie ai pullman che collegano i locali, potranno degustare birre e partecipare ai party più cool dell'anno nelle lunghe notti della Riviera Romagnola, senza preoccuparsi di mettersi al volante. In collaborazione con Intur FIPE.
- Happy Hour Village, il villaggio posto all'ingresso principale di Rimini Fiera e aperto al pubblico (professionisti e consumatori finali) tutti i pomeriggi dalle 14 alle 20, che sarà fulcro delle novità proposte dal mondo beverage. Non mancheranno spettacoli di animazione, gare di ballo e tanta musica in diretta radiofonica. Le prestigiose bevande verranno miscelate e servite dai più famosi bartender del mondo
- Riviera Welcome Cocktail, sabato 23 febbraio alle ore 17 cocktail di benvenuto nella "Piazza della Riviera": un'area creata ad hoc all'ingresso del padiglione C1, dove a tutti agli espositori e alle personalità istituzionali della Città di Rimini sarà offerto un cocktail. Quale scenografia dell'evento verrà allestito un maxi schermo, sul quale saranno proiettati i cortometraggi che hanno fatto la storia del cinema muto: Voyage dans la Lune (G. Méliès), Charleston (J. Renoir), His musical career (C. Chaplin), One week (B. Keaton), musicati dal vivo da una orchestra di fama internazionale. La Piazza continuerà a vivere e a promuovere la Riviera durante tutti i giorni di manifestazione, attraverso la proiezione continua delle migliori immagini del territorio, della sua cultura, delle più amate tradizioni. Iniziativa organizzata da Rimini Fiera in collaborazione con Comune di Rimini, Provincia di Rimini, Camera di Commercio di Rimini. Col contributo della Fondazione Federico Fellini.
Per info sulla Fiera dedicata al variegato mondo che ruota attorno al beverage e ai consumi fuori casa in genere cliccare qui